Spettacolo

Flavio Insinna lascia L’Eredità: ecco il suo possibile sostituto nella seconda parte del game(Foto)

Staffetta a L’Eredità

A quanto pare Flavio Insinna si occuperà solamente della prima parte de L’Eredità, lo storico game show di Rai Uno che quest’anno festeggia i suoi primi 18 anni. Ricordiamo che l’ex presentatore del gioco dei pacchi, Affari Tuoi ha preso il timone del quiz solo la passata stagione dopo la prematura morte di Fabrizio Frizzi.

Dopo lo scandalo ‘nana malefica’ tirato fuori da tg satirico Striscia la Notizia, l’attore romano ha perso numerosi consensi e simpatie. Inoltre, andare a sostituire un personaggio molto amato come il marito di Carlotta Mantovan, ha complicato un po’ di più le cose.

Marco Liorni al posto di Flavio Insinna?

E se Flavio Insinna continua a perdere consensi, c’è n’è un suo collega che invece ne guadagna parecchi. Stiamo parlando dell’artista capitolino Marco Liorni, che dopo aver condotto il game show estivo di Rai Uno, Reazione a Catena, è riuscito a conquistare il pubblico e addirittura pure la critica.

Il conduttore di Italia Sì, stando al magazine Oggi, sarebbe molto corteggiato dai vertici di Viale Mazzini che vorrebbero affidargli lo slot invernale e primaverile de L’Eredità. Quindi Insinna e successivamente lui. Ricordiamo che l’avventura dell’ex inviato del Grande Fratello con Reazione a Catena si è conclusa lo scorso 24 settembre e, il giorno successivo è partito L’Eredità.

C’è da sottolineare, inoltre, che il periodico di Umberto Brindani, tempo fa, dava in lizza un altro nome per la guida dello storico game show, ovvero il siciliano Raimondo Todaro, il ballerino veterano di Ballando con le Stelle.

Gli ascolti tv de L’Eredità di mercoledì 2 ottobre 2019

Su RaiUno L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.742.000 spettatori (19.7%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.104.000 spettatori (22.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.053.000 spettatori con il 15.6% di share e Caduta Libera 3.251.000 con il 18.2% di share. Per l’ennesima il game show capitanato dall’artista romano ha battuto nettamente quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago