Spettacolo

Caduta Libera, il campione Gabriele mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco il motivo

Caduta Libera: il nuovo campione Gabriele fa faville: ecco cosa è successo

Sono passate due settimane da quando Gabriele è diventato il nuovo campione di Caduta Libera. Per alcune settimane c’è stata la staffetta di alcuni concorrenti, mentre da una quindicina di giorni nel quiz show del preserale di Canale 5 c’è un nuovo campione che non sta facendo rimpiangere i suoi predecessori.

Quest’ultimo sin da subito ha fatto capire al pubblico di avere la stoffa e i risultati sono arrivati. Inoltre ha raggiunto un record assoluto, ossia la cifra più alta vinta in un solo appuntamento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata trasmessa mercoledì.

Il campione Gabriele vince altri 51 mila euro

Ieri sera, mercoledì 2 ottobre 2019 Gabriele ha dimostrato ancora una volta ai telespettatori del game Caduta Libera di essere un grande campione. Infatti il ragazzo è stato in grado di dare in modo corretto le risposte alle domande poste dal padrone di casa Gerry Scotti, ovvero i Dieci Passi.

In questo modo il campione è riuscito a vincere un montepremi pari a 51 mila euro. Ricordiamo che qualche giorno fa era riuscito a vincerne altri 165 mila euro tutti in un botto. Quindi, Mediaset e Scotti iniziano a tremare.

Gabriele, in attesa di trovare un lavoro, si è trovato alla sua seconda vittoria nel quiz televisivo capitanato dal pavese Scotti, dopo mesi di attese e sofferenze. Infatti, l’esperto di freddure è stato a Caduta Libera anche quando i campioni erano i due bresciani Nicolò Scalfi e Christian Fregoni.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 2 ottobre 2019

Su RaiUno L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.742.000 spettatori (19.7%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.104.000 spettatori (22.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.053.000 spettatori con il 15.6% di share e Caduta Libera 3.251.000 con il 18.2% di share. Per l’ennesima il game show capitanato dall’artista romano ha battuto nettamente quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago