Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 ottobre: ‘Non mi fido’, lite in studio

Venerdì 4 ottobre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 4 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal noto portale web Il Vicolo delle News, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Giulio Raselli arrabbiato

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, rivelano che verrà mandata in onda l’esterna di Alessandro Zarino e Veronica che è andata abbastanza bene. I due erano su un prato e sono apparsi molto affiatati e si sono abbracciati più volte.

Tornati in studio, quindi, Giulio chiederà se la corteggiatrice avesse intenzione di dichiararsi. Ma lei risponderà che non se la sente ancora di scegliere Perché sta bene con entrambi e non è pronta a rinunciare a uno dei due. Quindi il Raselli si arrabbierà dicendo che si è visto che con lui non è stata bene.

Poi inizierà una lunga discussione nella quale interverranno anche altre corteggiatrici, compresa Irene. Tutti attaccheranno Veronica e verrà fatto notare che la giovane non ha detto una parola sull’esterna con Alessandro. Dopo sarà mostrata l’esterna di Alessandro con Aurora: tutto molto tranquillo, non è successo niente di particolare.

Trono classico di U&D: Giulia non si fida di Alessandro

Secondo gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, la tronista Giulia è uscita con il corteggiatore Alessandro. A quanto pare è stata un’esterna tranquilla, hanno parlato in macchina, poi sono andati in un bar e hanno parlato su quanto lui sia bello.

Secondo la ragazza, lui non l’avrebbe mai guardata se non fosse stata nel dating show di Maria De Filippi. Poi ribadirà questo concetto anche in studio, dicendo di non sentirsi bella. Mentre pensa che il giovane sia troppo affascinante per lei, quindi non si fida per niente. Tuttavia gli darà una possibilità.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago