Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 5 ottobre: Bill sta fingendo?

Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!
Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, sabato 5 ottobre 2019 alle 13:40. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Thorne difende il fratello maggiore Ridge

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda sabato 5 ottobre 2019, rivelano che Thorne riterrà che la posizione di Bill in merito al suo incidente sia troppo vaga e contraddittoria. Le sue intenzioni saranno apparentemente buone e presto tutti ne faranno le spese.

Di conseguenza scagionerà il fratello maggiore Ridge che è d’accordo con lui, per quanto sia rimasto sorpreso dalla decisione del suo rivale di non denunciarlo alla Polizia. Secondo Thorne è tutta una farsa perchè lo Spencer che conosce non si farebbe mai perdere l’occasione di distruggere qualcuno.

In ogni caso, lo stilista della Forrester Creations confesserà a sua moglie che non ha mai avuto intenzione di assassinarlo come lei più volte ha sostenuto. Cosa accadrà?  Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni episodi della seguitissima soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato americana. Ricordiamo che l’appuntamento domenicale partirà più tardi, ovvero dopo la messa in onda de L’arca di Noè, la rubrica del Tg5.