Serena Rossi esagerata, seno esplosivo e naturale in primo piano: meravigliosa [FOTO]

Serena Rossi è certamente una delle attrici più importanti ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Sa cantare, sa ballare, sa condurre, recitare, un’artista completa che nel tempo ha conquistato i telespettatori sempre più. Resta celebre la sua interpretazione di Mia Martini nella fiction “Io Sono Mia” che l’ha definitivamente consacrata al grande successo.

La bellissima napoletana non è solo apprezzata per la sua indubbia bravura e professionalità, ma anche per la sua indiscussa avvenenza. Le sue foto in bikini, pubblicate sul suo profilo Instagram, questa estate hanno letteralmente spopolato, incoronandola, ancora una volta, la più bella del reame con il suo fascino mediterraneo. (Continua dopo la foto)

Continua l’amore con Davide Devenuto

Il cuore di Serena Rossi è da anni super impegnato. L’attrice è infatti sentimentalmente legata al collega Davide Devenuto e dal loro amore è nato anche un bimbo, il piccolo Diego. La coppia si è conosciuta molti anni fa sul set di Un Posto al Sole e inizialmente non è scoccato l’amore per Serena, ma dopo un lungo e serrato corteggiamento ha ceduto alle attenzioni di Davide: “Inizialmente siamo stati solo amici, l’amore è nato molto dopo”, ha confessato recentemente in una intervista la protagonista di “Ammore e Malavita”. (Continua dopo la foto)

La proposta di matrimonio a Domenica In

Qualche mese fa Serena Rossi è stata ospite del salotto tv di Domenica In e proprio negli studi della rete ammiraglia ha ricevuto una sorpresa indimenticabile: Davide le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. Un momento che ha emozionato il pubblico in studio, la padrona di casa Mara Venier e i telespettatori.

L’esperienza in tv a Detto Fatto

La 33enne ha anche avuto una esperienza in tv alla guida della conduzione di Detto Fatto. Ha infatti sostituito per 1 mese l’allora presentatrice Caterina Balivo per quella che lei ha definito “una staffetta tra mamme napoletane”. L’esperienza è andata egregiamente, tanto che il pubblico, anche sui social continua a reclamarla non solo al cinema, ma anche sul piccolo schermo.