Kikò Nalli: sfogo inaspettato sui social sul rapporto con Ambra Lombardo

Kikò Nalli è tornato a parlare sui social del suo rapporto con Ambra Lombardo e ha fatto alcune precisazioni.

GF 16, Ambra e Kikò: rapporto difficile

Nella Casa del Grande Fratello 16 è nata una storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lui, divorziato da due anni da Tina Cipollari, aveva voglia di innamorarsi di nuovo e nel reality ha trovato una donna che l’ha colpito dal primo momento. Ambra, però, era fidanzata da poco e ha portato rispetto al suo compagno. L’intesa tra loro è nata e proseguita lo stesso e, quando lei è stata eliminata al televoto, ha ammesso di provare qualcosa per Kikò.

Alla fine del reality Kikò e Ambra si sono fidanzati ufficialmente, anche se la loro storia è a distanza. Lui abita a Roma mentre lei in Sicilia ed è spesso a Milano per lavoro. Ultimamente la loro relazione sta affrontando dei periodi di forte crisi.

Kikò e Ambra in crisi

Il settimanale Nuovo aveva pubblicato, qualche settimana fa, una copertina in cui Ambra diceva di aver lasciato Kikò. Entrambi, poi, hanno smentito, ma di fatto l’ex gieffina quelle dichiarazioni alla rivista di Riccardo Signoretti le ha fatte in un periodo di grande difficoltà e litigio. La distanza non sta aiutando la coppia a proseguire nella relazione. Ambra vorrebbe che Kikò fosse più presente, ma lui a Roma ha lavoro e tre figli.

Insomma, dopo le crisi, i litigi, le riappacificazioni e le tante critiche dall’esterno, Kikò Nalli ha deciso di parlare attraverso i social e puntualizzare alcuni aspetti della vicenda.

Kikò Nalli difende il rapporto con Ambra

Infatti, molti pensano che la loro unione sia fatta soltanto per avere popolarità e che anche le crisi che continuano ad esporre faccia parte della recita. Kikò si è già arrabbiato molto per questo a Pomeriggio Cinque. Poi, dal suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua e di difendere il rapporto con Ambra. Ecco le sue parole:

In questo periodo ho letto di tutto sulla nostra storia. Ci tengo che nessuno strumentalizzi il mio rapporto con Ambra perché difendo il nostro rapporto. La distanza di cui parla lei, e anche io, non è da intendere come distacco ma al contrario. E poi se una persona fa presente che si è distanti è una cosa positiva perché ci tiene.

L’hair stylist ha ammesso i problemi della coppia, ma anche la volontà da parte di entrambi di risolverli:

Ci sono alti e bassi ma è normale, altrimenti non sarebbe vero. Non è semplice conciliare il tutto ma ci vogliamo provare. Stiamo cercando di trovare un equilibrio.

Che cosa ne pensate di questa coppia e delle dichiarazioni di Kikò Nalli?