Antonella Clerici irriconoscibile, caschetto nero e magrissima: la foto che ha sconvolto i fan

Antonella Clerici

Antonella Clerici e i suoi prossimi impegni in Rai

Era lo scorso luglio quando Antonella Clerici, nota conduttrice Rai, venne a conoscenza del suo periodo di stop in televisione per volontà dei vertici di Viale Mazzini. Nell’attuale stagione televisiva, infatti, non avrà nessun suo programma, tranne a due serate speciali.

La prima al fianco del caro amico Carlo Conti per la conduzione dello Zecchino D’Oro e successivamente a Telethon 2019. Ma c’è uno scatto dell’artista lombarda che circola sul web che sta facendo letteralmente impazzire i suo follower. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco irriconoscibile

Nelle due foto che ritraggono Antonella Clerici da giovane, in una la si vede con gli occhi azzurri, sorriso smagliante e capelli ricci e color oro. L’artista lombarda grazie alla storica conduzione de La prova del cuoco è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani e nonostante non lo presenta più da due stagioni il pubblico la cerca ancora.

Mentre nell’altro scatto si vede la Clerici con un tailleur rosso, ampi orecchini a cerchio e caschetto nero alla Pulp Fiction. Il seguente look è stato usato dalla compagna di Vittorio Garrone negli Anni Ottanta e oggi i seguaci hanno stentato a riconoscerla. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici e la sua carriera in tv

Per chi non lo sapesse, Antonella Clerici ha ben 57 anni portati divinamente. L’artista lombarda ha debuttato nel mondo della televisione negli Anni Novanta, ovviamente sempre sulla Rai. Durante la sua lunga carriera ha avuto solo una breve esperienza su Canale 5.

In questi anni è stata al timone di numerosi programmi di successo come: Ti lascio una canzone, il cooking show La Prova del Cuoco, La terra dei cuochi, Sanremo Giovani fino ad arrivare all’ultimo programma Portobello,che si è rivelato un vero e proprio flop. Oltre ad essere una delle conduttrici più amate del nostro Paese, la compagna dell’imprenditore Vittorio Garrone è anche una madre premurosa di Maelle, una donna innamorata e un’animalista convinta.