‘La stalkerizzo tutti i giorni…’: Emma Marrone, il clamoroso retroscena della collega Alessandra Amoroso (Video)

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone torna attiva su IG

Dopo settimane di stop, Emma Marrone è tornata attiva su Instagram. La cantante salentina che è dovuta fermarsi per dei problemi di salute, qualche ora fa ha postato una serie di Stories. Ritornando allo stato di salute della cantante salentina in tanti hanno ipotizzato il ritorno del tumore alle ovaie, ipotesi mai confermata da parte della diretta interessata.

Il messaggio è giunto sul social in una serata particolare, ovvero quella del Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Malta. Infatti l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ne doveva fare parte, ma qualcosa glielo ha impedito. La 36enne ha condiviso una parte della manifestazione musicale e subito è arrivato il messaggio della conterranea Alessandra Amoroso.

Il messaggio di Alessandra Amoroso per la sua amica e collega salentina

Emma Marrone ha condiviso sul suo account IG un breve filmato di un momento dedicato a lei durante il concerto di Radio Italia Live a Malta. Una manifestazione musicale capitanata da Marco Maccarini e Manola Moslehi. “Emma, ti vogliamo beneeeee!“, urlavano le Moslehi.

Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”, ha detto la sua collega ed amica Alessandra Amoroso che subito dopo ha invitato le telecamere a girarsi nella direzione di un cartellone sbandierato tra gli spettatori: “Forza e coraggio Emma, la Big family è dalla tua parte”. (Continua dopo il video)

Emma Marrone: il messaggio del suo ufficio stampa

Qualche settimana fa, Emma Marrone ha fatto preoccupare tutti i suoi follower postando su Instagram un messaggio dove annunciava lo stop provvisorio dalla musica per motivi di salute. In quell’occasione la cantante salentina si scusava con gli organizzatori di Radio Italia Live di Malta per non essere presente il 4 ottobre 2019. Ecco le sue parole che hanno destato paura ed apprensione:

“…. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione“.