Kate Middleton incinta di un quarto figlio: In Inghilterra si dicono certi

Kate Middleton

Kate Middleton aspetta un quarto figlio? Una biografa è pronta a scommetterci

Kate Middleton sarà mamma per la quarta volta? Le indiscrezioni sulla moglie del principe Harry impazzano ma Kensington Palace rimane in silenzio. Proprio questa riluttanza nel rilasciare dichiarazioni inerenti, sommati ai commenti della duchessa di Cambridge sul desiderio di un altro figlio, suffragherebbero l’ipotesi della gravidanza.

La biografa della Royal Family, Juliet Rieden, conferma all’Express che la Middleton ha espresso a più riprese l’intenzione di allargare famiglia. Sì, suo marito ha espresso terrore all’idea di vedere girare per casa un altro bebè, ma non è così irremovibile. In fondo, la pensava così prima dell’arrivo di Louis. Pertanto, si crede che Kate Middleton saprà trovare argomenti convincenti, nel caso lo voglia veramente.

Indizi sospetti

A lasciarlo intendere il fatto che i due, in prossimità di imbarcarsi verso il Pakistan, sembrino più affiatati che mai. Addirittura nel corso di un evento ufficiale lei si è spinta ad accarezzare la spalla del partner, un gesto di non poco conto, considerando il protocollo vigente.

Un’altra prova che sostiene l’ipotesi di gravidanza è il totale silenzio del palazzo reale, anche se questa sarebbe, per essere precisi, più una mezza prova, in quanto la corte non commenta quasi mai i numerosi pettegolezzi che fuoriescono sui componenti della famiglia reale, tranne in sporadiche occasioni. Di recente Harry ha, per esempio, scritto una lettera in difesa della consorte Meghan Markle, pubblicata sul Mail on Sunday.

L’estate scorsa era stata smentita, attraverso una nota ufficiale, la notizia secondo cui Kate si fosse avvalsa del botulino e qualche anno fa il palazzo era intervenuto per confutare il gossip su una gravidanza gemellare di Kate.

L’ammissione della figlia su Kate Middleton

Quindi, la mancanza di comunicati in risposta alle voci terrebbero quantomeno in piedi le voci sulla quarta dolce attesa; forse contiene davvero un fondo di verità, anche se noi, come sempre, vi invitiamo a prendere la notizia con le opportune cautele. A far sognare i sudditi è anche l’inchiesta del Daily Mail sull’iperemesi gravidica, la patologia di cui Kate Middleton ha sempre risentito a inizio gravidanza.

Le forti nausee la costringevano a letto e le facevano perdere parecchio peso. Le recenti apparizioni di una duchessa molto magra preluderebbero la splendida notizia? Infine, la moglie di William si è mostrata in pubblico con un sospetto pancino e sua figlia Charlotte ha rivelato a un’amica che la madre aspetta un’altra femminuccia.