Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, dal matrimonio ai litigi furiosi

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Prima volta in tv insieme

Il campione di calcio e l’ex velina protagonisti della puntata trasmessa oggi a “Verissimo“, si tratta della prima e unica volta in tv insieme. Si sono sposati il 18 marzo, una scelta molto intima e fatta senza pensarci molto. La decisione è avvenuta da un giorno all’altro, si sono informati e sposati in comune davanti ai soli testimoni.

I due innamorati raccontano a Silvia Toffanin di aver litigato un mese fa perché lui ha una pessima memoria e non ricordava la data del compleanno di lei. Un  litigio che li ha visti agitati tutta la serata. Vieri descrive la sua donna permalosa dicendo che per questo è la sua migliore cavia.

Quasi venti anni di differenza

Costanza Caracciolo ha 29 anni, Bobo Vieri 46. Lei siciliana, lui bolognese ma cresciuto in Australia. La ragazza ha 9 anni quando vede giocare Vieri in tv. Dopo venti anni si sposano. Mentre lui gioca a calcio, lei intanto diventa velina a Striscia la notizia.

Frequentano gli stessi ambienti, gli stesi posti, ma appartengono a generazioni diverse. Nel 2017 la loro intesa diventa relazione e dopo due anni sono genitori di una bambina, la piccola Stella. Entrambi di base non sono molto romantici, all’inizio la loro storia è stata vissuta di nascosto.

La coppia ha pronunciato il sì lontano dai flash, accompagnando il momento con una romantica e famosa poesia di Pablo Neruda. Costanza descrive il marito come un papà stupendo, di una dolcezza incredibile, molto presente nonostante gli impegni. Nel momento della nascita Bobo ha dormito accanto a lei tutte le notti dedicando alla piccola un dolcissimo pensiero anche sui social.

Ora il secondo figlio

Dopo la nascita di Stella, stanno già pensando a una doppietta. Bobo conferma che stanno provando ad allargare la famiglia. Se fosse un maschietto il desiderio è di vederlo impegnato nello sport, magari facendo al piccolo da allenatore. Anche per la piccola sogna un futuro nel mondo dello sport, consapevole che sceglierà lei la sua strada nel mondo del lavoro.