Spettacolo

Massimo Lopez, il dramma dell’attore dopo il lutto: ‘Ho avuto paura di morire’

Massimo Lopez a Domenica Live

Oggi pomeriggio Massimo Lopez sarà uno degli ospiti di Domenica Live. L’attore aprirà il suo cuore a Barbara D’Urso parlando del difficile momento che ha vissuto ultimamente. Dalla morte della sua cara amica Anna Marchesini all’infarto avuto durante uno spettacolo teatrale.

L’infarto durante lo spettacolo teatrale

Massimo Lopez che da decenni lavora in coppia col collega ed amico Tullio Solenghi, sicuramente nel salotto di Barbara D’Urso parlerà delle difficoltà vissute quando è stato colpito da un infarto.

Il tutto è accaduto mentre si stava esibendo in teatro. Il noto attore, in una recente intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo, ha ricordato con esattezza quei momenti vissuti in quel giorno, rivelando in lacrime che ha avuto tanta paura di non riuscire a sopravvivere. Rai Uno ha raccontato che stava recitando e ad un tratto ha sentito un indolenzimento e non riusciva a capire la ragione. Quindi, in un primo momento ha sospettato che era dovuto al non allenamento. Nonostante le fitte, lui ha continuato a fare la sua performance, ma il dolore diventava sempre più intenso.

Dopo aver pazientato per una manciata di secondi, Lopez si è reso conto che fosse un problema cardiaco. La cosa strana è che tutto questo stava accadendo mentre faceva ridere gli spettatori seduti in teatro. Quindi si è fermato, dicendo agli spettatori che non poteva andare avanti, si è recato dietro le quinte facendo chiamare subito un’ambulanza.

La morte di Anna Marchesini

Massimo Lopez sarà ospite oggi pomeriggio del programma Domenica Live di Barbara D’Urso. Durante la puntata con molta probabilità celebrerà la sua indimenticabile collega ed amica, Anna Marchesini. Quest’ultima è venuta a mancare il 30 luglio del 2016. La nota attrice ed imitatrice, infatti, ha fatto parte insieme a Lopez e Solenghi di un Trio comico per oltre dodici anni. In una recente intervista a Domenica In di Mara Venier, Lopez ha detto questo sulla compianta collega:

“Lei c’è, è qui ogni giorno”.

Quindi anche oggi nel rotocalco di Lady Cologno non mancheranno i momenti di grande commozione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago