Gossip

Chef Rubio, dopo il post social sui fatti di Trieste, grande bufera

Il commento di Chef Rubio sulla vicenda di Trieste ha suscitato polemiche, si esprime con durezza Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Poliza Coisp

La vicenda dei due poliziotti uccisi a Trieste ha colpito tutti, ma tuttavia non sono mancati commenti spiacevoli come quello di Chef Rubio. Costui, infatti, ha contestato l’impreparazione degli agenti, fattore determinante che porta ad eventi di questo genere. Un commento che ha lasciato senza parole e che ha indispettito persone come Giuseppe Siani, del sindacato Siap.

L’uomo ha affermato che i due colleghi uccisi nella tragedia erano due persone preparate e professioniste, oltre che stabili psicologicamente. Un botta e risposta che ha avuto anche come strascico la rabbia dei parenti dei due poliziotti uccisi, che hanno reagito alle affermazioni di Rubio.

Le sue frasi choc di Chef Rubio sulla tragedia di Trieste hanno infervorato gli animi. A replicare sono stati anche personaggi noti come acceso Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Rita Dalla Chiesa. La figlia del generale Alberto ha risposto seccamente di smetterla con questa storia della mancanza di preparazione delle Forze Dell’Ordine.

Duro sfogo del fratello di uno dei due agenti uccisi

Violenta è stata la reazione contro chef Rubio, soprattutto da parte di Gianluca Demenego, fratello di Matteo, morto nella sparatoria di Trieste. Il giovane ha minacciato Chef Rubio di morte e la situazione si è surriscaldata. Dopo le esternazioni di Matteo sono arrivati messaggi sui social che sostengono il giovane.

Poi però il giovane si è scusato e ha spiegato di aver reagito così per la rabbia. Invece, secondo il fratello di una delle vittime, on vi è altro da aggiungere sulla vicenda. Per lui è un caso da archiviare, vogliono solamente essere lasciati in pace per piangere il familiare.

Replica dura di Domenico Pianese

A replicare duramente contro tutto quanto è stato detto sulla vicenda è stato Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Poliza Coisp. Il segretario ha detto in maniera specifica che le parole usate da Chef Rubio sono offensive e senza senso. Ha anche aggiunto che si rende conto come oggi molte persone non capiscano quale sia il senso di responsabilità e il buon senso.

In qualità di personaggio pubblico dovrebbe usare molta più sensibilità ma comunque va lasciato nella sua ignoranza. Felice Romano ha aggiunto di essere vicino alle forze di polizia per il lavoro che svolgono.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago