‘Mi è successo…’: Francesca Fialdini ammette di essere stata baciata da un collega, è Tiberio Timperi?

Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto
Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto

Francesca Fialdini confessa di aver ricevuto una proposta di bacio da un collega

Domenica pomeriggio alle 17:35 su Rai Uno è andata in onda la terza puntata di Da noi…a ruota libera, il nuovo programma di Francesca Filadini. Quest’ultima ha spiazzato tutto il pubblico e l’ospite che aveva davanti per una confessione inaspettata. Mentre stava intervistando Vanessa Scalera, l’attrice salentina che in questo momento sta interpretando la fiction Imma Tataranni, le ha domandato questo:

“Se girando una scena affettuosa un tuo collega attore ti dovesse baciare per davvero, come reagiresti?”.

Ma prima che la sua ospite aprisse bocca, l’ex conduttrice de La vita in diretta l’ha anticipata, ammettendo con un po’ di imbarazzo:

“A me è quasi successo…”.

Imbarazzo in studio

Dopo aver fatto questa dichiarazione che nessuno si aspettava, Francesca Fialdini si è ammutolita mostrando tutto il suo imbarazzo. Ma chi è questo collega che ha provato a darle un bacio? Per caso si tratta di Tiberio Timperi con cui ha lavorato un anno intero a La vita in diretta, oppure Marco Liorni? Ovviamente la diretta interessata ha mantenuto il riserbo.

A quel punto il pubblico presente nello studio Rai di Torino si è lasciato andare ad un grosso applauso di incoraggiamento, mentre la sua ospite Vanessa Scalera ha riso. Dopo questo divertente siparietto, colei che sta impersonando il Sostituto Procuratore Imma Tataranni ha risposto così alla domanda dell’artista fiorentina:

“Dipende da chi è il collega. A volte però gli uomini se ne fregano dei limiti”.

Chi ha provato a baciare Francesca Fialdini?

Dopo la puntata sul web è iniziata la caccia alla persona che avrebbe provato a baciare Francesca Fialdini che da quest’anno conduce Da noi…a ruota libera. E’ stato all’interno di uno studio televisivo o sul set di una fiction? Ricordiamo, infatti, che la ragazza qualche tempo fa ha recitato una piccola parte nello sceneggiato di Rai Uno con Daniele Liotti, Un Passo dal Cielo 5. Visto il riserbo da parte della presentatrice fiorentina sul suo fidanzato, difficilmente renderà nota l’identità del soggetto citato nel programma domenicale di Rai Uno.