Spettacolo

Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Abitazione lussuosa e piena di foto di lei nuda (Foto)

Alba Parietti e le sue ospitate a Live Non è la D’Urso

Da un paio di settimane Alba Parietti è una delle protagoniste di Live Non è la D’Urso, il contenitore domenicale condotto da Lady Cologno. In entrambe le occasioni la soubrette torinese ha avuto dei forti confronti con degli esponenti della politica italiana.

Prima con l’ex vicepremier leghista Matteo Salvini con cui ha avuto un acceso botta e risposta e successivamente con il presidente di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. Se sappiamo quasi tutto sulla Parietti, in pochi conoscono la sua dimora. Negli ultimi tempi è diventata quasi una moda vip mostrare sui propri profili IG alcune foto delle proprie case. Osservando quelle di Alba si può dire la sua abitazione la rispecchia moltissimo.

La casa di Alba Parietti

Alba Parietti ha 58 anni ma fa ancora invidia a delle ragazzine. Nella casa della soubrette torinese predomina il colore rosso. Si possono notare dei dettagli molto curati e spazi dove trascorrere dei momenti di relax. In ogni stanza il colore rosso è sempre presente come le cornici barocche che racchiudono foto della piemontese priva di ogni vestito.

Inoltre è possibile vedere degli enormi lampadari e e tavolini enormi che danno spazio a degli oggetti di design. Ma i follower della presentatrice hanno notato un particolare molto sexy. Infatti è possibile scrutare il poster del calendario ‘Max’ realizzato nel 1993. La bella 58enne in quell’anno posò nuda per la nota rivista, mostrando il suo corpo mozzafiato. Ovviamente le immagini in questione hanno ricevuto tantissimi likes e complimenti da parte di coloro che la seguono. (Continua dopo le foto)

La soubrette piemontese contro Aida Nizar

Domenica sera a Live Non è la D’Urso c’è stato un acceso battibecco tra due ospiti di Carmelita. Stiamo parlando di Alba Parietti ed Aida Nizar. La soubrette piemontese ha manifestato insofferenza nei confronti dell’ex gieffina iberica invitandola più volte ad avere rispetto per l’esponente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. A nulla, però, sono serviti i suoi inviti e quelli degli altri personaggi presenti in studio e, a conclusione della sua ospitata, Alba ha sbottato su IG contro la donna spagnola:

“Ho grandissimo rispetto di persone , donne soprattutto che fanno politica seriamente, con idee opposte alle mie ma per passione come Giorgia Meloni, e mi è spiaciuto questa sera non poter interagire in un dibattito alto con lei su temi importanti”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago