Gossip

Maria Teresa Ruta in lacrime per i suoi sensi di colpa, nei confronti della figlia Guenda

Le dure parole della figlia di Amedeo Goria contro la famiglia

Maria Teresa Ruta come non l’abbiamo mai vista; la nota presentatrice tv si è sciolta tra le lacrime parlando della sua famiglia e dei tanti, forse troppi sensi di colpa. Ospite presso gli studi di Storie Italiane, Rai Uno, insieme alla figlia Guendalina Goria ha raccontato eventi e storie personali, familiari.

La conduttrice del programma tv, Eleonora Daniele si è soffermata un pochino di più sul rapporto instaurato fra mamma e figlia, non poco problematico dato che Maria Teresa Ruta è stata ed è spesso assente a causa del suo lavoro. A parlare per prima è stata proprio la figlia che ha raccontato di essere molto sentimentale, scoppia a piangere facilmente anche se tende a dimostrare di essere una ragazza dura.

Ha scelto di indossare una maschera forse per cercare di reagire alle sofferenze di fronte alle quali si è sempre trovata nel corso della sua vita. Ha anche accusato i suoi genitori perchè ha sempre pensato che la causa delle sue sofferenze fossero proprio loro. Dei genitori la cui vita non sempre è stata in discesa le hanno recato non pochi problemi e non poco dolore.

Maria Teresa Ruta, una mamma assente sin dall’infanzia dei figli

Maria Teresa Ruta alle parole della figlia ha reagito con estrema tristezza, ma non ha potuto fare a meno di dire che ha ragione. Ha raccontato che lei ed il marito giravano intorno ai figli ma non erano affatto vicini. I figli invece non hanno mai capito che i genitori non andavano a divertirsi ma semplicemente a lavorare come tutti gli altri, con la sola ed unica differenza di essere parte del mondo dello spettacolo.

A tutto ciò Guenda ha replicato dicendo che per fare parte dello spettacolo, a parer suo bisogna essere anche un po’ egoisti altrimenti è difficile. Perchè? Perchè qualcosa si deve pur trascurare, che sia la propria vita privata, sentimentale, o quella familiare come nel suo caso specifico. Qualunque genitore lavora e fa dei sacrifici ma riesce comunque a trovare un pò di tempo da dedicare alla famiglia.

Guenda delusa dalle scelte dei genitori: nessuna rinuncia per lei

Guenda invece, quando parla della sua famiglia ha un solo ricordo d’infanzia, la tata che la metteva a letto e le rimboccava le coperte. A mezzanotte poi arrivava Maria Teresa Ruta e svegliava sia lei che il secondo figlio. Ovviamente non poteva ricompensare le grandi assenze della giornata o della messa a letto, momento più importante per qualunque bambino.

E così sia Guenda che il fratello si sono induriti, molto di più lui che lei, si sono messi sulla difensiva. Ad oggi purtroppo il loro rapporto non è cambiato. Cosa avrebbe voluto Guenda? Che i genitori avessero rinunciato a qualcosa per loro, ma non l’hanno mai fatto e questo per lei è imperdonabile.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago