Francesca Cipriani questa volta ha esagerato: intimo di pizzo e trasparente, si vede tutto [FOTO]

In questi giorni c’è stata molta preoccupazione tra i fan della nuova inviata di Pomeriggio Cinque Francesca Cipriani. La showgirl è stata infatti vittima di una brutta disavventura. Ha avuto un lieve malore che l’ha costretta a trascorrere una notte in ospedale: un virus intestinale l’ha attaccata facendole passare delle ore di certo non piacevoli. Ospite di Barbara D’Urso ha raccontato quello che le è successo, trasportata in ambulanza al più vicino ospedale:

avrò perso tre chili, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria.

Oggi per fortuna le sue condizioni sono decisamente migliorate e sta bene. Ha anche iniziato a pubblicare nuovamente delle foto sul suo profilo Instagram. Ed è proprio su alcuni scatti che si è focalizzata l’attenzione di molti utenti.

Le foto in intimo di Francesca Cipriani

La showgirl ha infatti pubblicato delle immagini che la immortalano in tutta la sua prorompente ed esagerata bellezza. La 33enne appare in intimo bianco di pizzo, con le sue forme in bella vista. Gli scatti hanno ovviamente portato a casa boom di like e di commenti (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Felice Domenica ❤️??? #love #sunday #photo #FC #sexy

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Francesca Cipriani, dal Grande Fratello a Barbara D’Urso

Forse non tutti ricordano che il debutto televisivo di Francesca Cipriani è avvenuto con la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande Fratello, quella del 2006. La giunonica ragazza di Sulmona era molto diversa da come appare oggi. Nonostante avesse già delle forme floride, attualmente il suo aspetto fisico è decisamente cambiato. La 34enne, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere ricorsa a degli interventi chirurgici. (Continua dopo la foto)

Si è rifatta più volte il seno, arrivando a portare la decima, e ha fatto scalpore per il ritocco al lato b, documentato settimana dopo settimana durante il programma “Pomeriggio Cinque“. Ed è proprio questo suo percorso di cambiamento che le ha permesso di stringere un bel rapporto di amicizia con la regina di Mediaset Barbara D’Urso. Quest’ultima l’ha infatti scelta come inviata della nuova edizione del suo programma.