Amici Celebrities, Platinette e Ornella Vanoni: l’opinione sullo scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Platinette e Ornella Vanoni, giudici di Amici Celebrities, hanno detto la loro opinione in merito alla lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Ecco da che parte stanno

Amici Celebrities: lo scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Nella seconda puntata di Amici Celebrities di un paio di settimane fa Maria De Filippi si è arrabbiata molto con Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha condotto Temptation Island (programma prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi) per sei anni con un grande successo e affetto da parte del pubblico.

Tuttavia, ad Amici Celebrities ha dimostrato di essere molto permaloso, competitivo e irascibile. Ad un certo punto ha insinuato che la produzione volesse metterlo in difficoltà con le canzoni assegnate e facilitare gli altri concorrenti.

Questo Maria non l’ha accettato e ne è nata una lite in prima serata in cui la conduttrice ha difeso la sua produzione e ha detto a Filippo che dovrebbe concentrarsi di più sul canto invece di pensare ai minuti o alle difficoltà degli altri.

Platinette e Ornella Vanoni sostengono Maria De Filippi

Platinette e Ornella Vanoni fanno parte della giuria del talent dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo. Intervistate da Tv Sorrisi e Canzoni hanno avuto modo di chiarire la loro posizione in merito a quello che è successo. Se la cantante si è limitata a dire:

Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra

Platinette è stata un po’ più severa. Ecco le sue parole:

Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Quanto è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po’ di soggezione nei suoi confronti, no?

Durante le puntate non sono mancati i complimenti al conduttore per le sue performance da cantante. Tuttavia, Ornella Vanoni ha ancora qualche dubbio sul suo timbro vocale, che cambia troppo spesso.

Amici Celebrities: i cambiamenti del talent

Come saprete, dalla quarta puntata il programma non sarà più condotto da Maria De Filippi ma da Michelle Hunziker. Inoltre, non andrà più in onda di sabato sera ma di mercoledì per lasciare spazio a Tu sì que vales. Ma non è finita qui.

Anche il coach della squadra blu è cambiato: Annalisa sostituisce Alberto Urso. Infine, il regolamento sta subendo delle modifiche con l’avvicinarsi della finale. Il pubblico è un po’ disorientato di fronte ad una non continuità, ma Amici Celebrities sta comunque avendo buoni dati d’ascolto. Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!