Colpo di scena per Barbara D’Urso: Live non andrà più in onda la domenica

Live - Non è la D'Urso pare slitti al lunedì sera.

In queste ore c’è grosso fermento dietro le quinte di Mediaset. A quanto pare, infatti, pare che per Barbara D’Urso ci sia un colpo di scena inaspettato che riguarda uno dei suoi amati programmi: Live – Non è la D’Urso. La seconda edizione di questo format non si sta rivelando particolarmente fruttuosa dal punto di vista degli ascolti.

Questo perché, molto probabilmente, la competizione è davvero troppo elevata nel giorno della domenica. Per tale ragione, sembra quasi certo che la trasmissione cambierà collocazione nel palinsesto settimanale. Stando a quanto rivelato da Dagospia, sembra che il giorno più probabile sia il lunedì sera.

I risultati non molto soddisfacenti di Barbara D’Urso

Lady Cologno sta perdendo un po’ di colpi. La scorsa stagione di Live – Non è la D’Urso era riuscita a regalare picchi di share davvero elevatissimi. Specie nelle ultime puntate, quando si è infittito il Pamela Prati gate, gli spettatori sono stati numerosissimi. Quest’anno, però, c’è stato un inizio parecchio fiacco. Per tale ragione, la produzione ha già deciso di apportare delle modifiche al format.

Innanzitutto, si è pensato di accantonare la questione inerente Pamela Prati che, ormai, sembra non interessi più molto ai fan. In secondo luogo, si è deciso di trattare anche argomenti un po’ più di spessore come la politica. Ad ogni modo, queste sembra proprio non saranno le uniche modifiche necessario. Un altro colpo di scena sta per abbattersi su Barbara D’Urso.

Colpo di scena a Live – Non è la D’Urso

Stando a quanto rivelato dal sito Dagospia sembra che Mediaset abbia intenzione di modificare il palinsesto di Canale 5. Il programma domenicale Live – Non è la D’Urso, infatti, pare sarà spostato al lunedì sera. Questo, ovviamente, nel momento in cui giungerà al termine la seconda edizione di Temptation Island VIP.

Effettivamente, in tale giorno della settimana c’è molta meno competizione, per tale ragione Lady Cologno potrebbe ottenere dei risultati molto più soddisfacenti. Ad ogni modo, almeno per il momento, Mediaset non ha confermato questo colpo di scena che riguarda Barbara D’Urso ma, solitamente, quanto riportato su Dagospia difficilmente non viene poi soddisfatto realmente. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.