Spettacolo

Cecilia Rodriguez lo mostra a tutti… Super topless immortalato [Foto]

Beccata e paparazzata

La sorella di Belen ancora una volta si mostra audace, sfacciata e provocatoria. In un noto negozio d’abbigliamento nel centro di Milano, Cecilia si accorge dei paparazzi e a sorpresa mentre prova un abito nero mostra un seno. I fotografi colgono questo momento al volo scattando foto, Cecilia ancora una volta non nasconde il suo lato malizioso.

La bella argentina è accompagnata dal suo fidanzato, Ignazio Moser, inizialmente annoiato dallo shopping poi divertito per il siparietto della fidanzata. Pare che il ragazzo non si per niente geloso, stanno insieme da due anni e non è la prima volta che Cecilia ne combina una delle sue.

Credits: Nuovo/Tgcom24

Si supera ancora una volta

Cecilia Rodriguez mostra alcuni scatti bollenti proprio qualche giorno fa, foto realizzate per la rivista Maxim che la vedono protagonista di un servizio fotografico. Riceve apprezzamenti e tanti like sul suo profilo Instagram, per questo il suo compagno sembra essere abituato.

L’ex naufraga sa bene come sfoderare le sue armi vincenti, qualche giorno fa ha partecipato a Nozze in fiera a Caserta. L’evento l’ha vista presente in compagnia del fidanzato e anche in quella occasione ha sedotto tutti e attirato l’attenzione con l’accavallamento delle sue gambe. In quella occasione ha scambiato anche dei baci molto appassionati con Ignazio.

Un’amica della modella ha chiesto all’ex ciclista maliziosamente come fosse la Chechu a letto, e Ignazio ha fatto intendere che la fidanzata è molto allenata. Non è andato oltre perché la Rodriguez lo ha poi ammonito con uno sguardo, che alcuni hanno interpretato in modo diverso etichettandolo da sorniona. La coppia mostra complicità ed è molto richiesta a tutti gli eventi mondani.

Voglia di maternità

Tra poco la coppia festeggerà due anni di fidanzamento, lei ammette di essere molto gelosa, addirittura anche degli uomini. I due hanno lasciato intendere che c’è voglia di maternità, al momento sono sotto i riflettori e al centro dell’attenzione. Cecilia attualmente è felice per la sorella Belen e Stefano De Martino, ed è sicura di diventare zia a breve.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago