“Al Bano? Non tornerà mai più con Romina Power”, Loredana Lecciso vuota il sacco

Albano Carrisi con il cappello

Sono molti i fan che continuano a sognare un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, ma a spegnere ogni speranza ci ha pensato in questi giorni Loredana Lecciso, ex compagna del cantante di Cellino San Marco. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la pugliese ha una volta e per tutte fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto, smentendo dunque i rumors che ultimamente volevano i due sempre più vicini:

“Molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme…Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto…Ma non tutti lo capiscono”.

Al Bano e Romina Power: un rapporto sereno

Dopo aver vissuto un periodo abbastanza burrascoso, Al Bano e Romina Power oggi, complice anche un recente e rinato sodalizio artistico, vivono un legame personale fatto di stima e rispetto, contrassegnato da serenità e profonda amicizia.

I nostalgici fan dovranno però rassegnarsi: per loro nessun ritorno di fiamma potrà mai essere possibile. In tanti sperano di rivedere gli ex coniugi come un tempo, felici ed innamorati, ma questo, come più volte ribadito anche dal cantante di Cellino San Marco, non potrà mai più accadere. Hanno ormai vite diverse, strade differenti, e il bene che li lega difficilmente si trasformerà in altro.

Oggi i due sono legati anche da una comune gioia: la figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita. Una felicità che ha permesso loro di diventare di nuovo nonni e di essere ancora più uniti.

Romina Power canta di nuovo

L’ex coppia ha ripreso il sodalizio artistico. Come raccontato dallo stesso Al Bano in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, i cantanti hanno in cantiere un progetto musicale insieme: un nuovo singolo scritto dal cantautore Crsitiano Malgioglio e pare riprenderanno anche delle tournèè insieme. Il cantante di Cellino San Marco sembra essere contento di tutto ciò: “E’ bello cantare con lei”.