Perché Giulia Michelini è sempre agitata quando è ospite nei programmi tv? Emerge la verità

Giulia Michelini

Ultimo appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda il quinto ed ultimo appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2. Oggi i telespettatori verranno a conoscenza se l’ex Regina di Palermo, interpretata magistralmente da Giulia Michelini, morirà oppure riuscirà a sopravvivere.

C’è da dire, per, che giorni fa il produttore della Taodue Pietro Valsecchi è stato costretto a rimontare un finale alternativo a causa della protesta da parte del pubblico. Quindi l’attrice romana in futuro potrebbe tornare a rivestire i panni della palermitana Rosy. Ma in tanti in questi anni si sono chiesti per quale ragione la ragazza è sempre agitata quando va nelle trasmissioni televisive.

Perché Giulia Michelini è sempre agitata in tv?

Sembra proprio Giulia Michelini soffre di attacchi di ansia, tant’è che alcuni ipotizzano addirittura che a contatto con un pubblico abbastanza ampio, la ragazza abbia dei sintomi schizofrenici. Ovviamente si tratta solo di rumor che, se confermato, dimostrerebbe il suo strano atteggiamento.

Un esempio lampante il pubblico di Canale 5 lo ha avuto l’anno scorso a C’è Posta per Te di Maria De Filippi, e tre settimane fa a Verissimo di Silvia Toffanin. La cosa certa, però, è che non ama molto andare sul piccolo schermo. Lo scorso novembre, ha infatti nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5 ha ammesso questo:

“Detesto andare in Tv, sono completamente incapace e ormai questa cosa è chiara a tutti, sono un po’ a disagio, in imbarazzo…”.

Le dichiarazioni di Giulia Michelini

Gli addetti ai lavori, sanno perfettamente del grande talento nella recitazione di Giulia Michelini. L’interprete di Rosy Abate – La Serie, però, continua a sorprende tutti svelando che la sua fama nell’ambiente dello spettacolo non è del tutto positiva. Ecco le parole dell’artista capitolina:

“Dicono che sono inaffidabile. Alcuni mi considerano una pazza scapestrata, perennemente in ritardo, e in alcune situazioni è successo, lo ammetto, ma da un semplice caso si è passati a un assioma. Magari da pischella, ma certe nomee non si spiccicano facilmente”.