Spettacolo

Grande Fratello Vip, noto e discusso personaggio conferma: ‘Sono in contatto con la produzione’

Un personaggio molto conosciuto e discusso è in trattative per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 4: Giucas Casella in trattative per entrare nella Casa

Come sapete, la quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e inaspettatamente è stata rimandata al 2020. Mediaset aveva annunciato la partenza del reality dopo Temptation Island Vip, ovvero già dal 28 ottobre, ma poi ha fatto marcia indietro. Per ottimizzare i ricavi e gli ascolti, l’azienda ha deciso di posticipare il Grande Fratello Vip e mandare in onda tra novembre e dicembre lo show di Adriano Celentano. 

Ebbene, pare che in queste settimane siano ancora in corso le trattative tra la produzione e i personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero entrare nella Casa. Uno di questi è Giucas Casella, che in un’intervista al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha confessato di essere in contatto con chi lavora al programma:

Vorrei mettermi alla prova. Sono curioso, non è facile convivere con tante persone dentro ad una casa.

Tuttavia, l’illusionista ha anche ribadito la sua volontà di voler tornare a L’Isola dei Famosi. VI ricordate che cosa era successo? Anni fa aveva dovuto ritirarsi dal reality per un problema di salute e la stessa cosa si è ripetuta recentemente, quando ha voluto partecipare al reality per la seconda volta. Ora Giucas ha rinnovato il suo appello ad Alessia Marcuzzi e alla produzione. Vuole fare sia L’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

Gli opinionisti

Corre voce, sempre più accreditata, che siano stati scelti i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in questa nuova edizione. Pare che a sedersi sulle poltrone rosse in studio saranno Wanda Nara e Pupo: una coppia inedita che, tuttavia, non ha ancora una conferma ufficiale.

Le indiscrezioni sul cast

Nelle ultime settimane dal web sono stati annunciati i primi quattro concorrenti ufficiali, ovvero Antonella Elia (a lungo corteggiata dal conduttore anche per le edizioni precedenti), Michele Cucuzza (noto conduttore Rai), Adriana Volpe (in continuo conflitto con Giancarlo Magalli e rimasta senza lavoro in Rai) e Paola Di Benedetto (modella, ex naufraga, compagna di Francesco Monte prima e ora di Federico Rossi). Karina Cascella e Shalpy, invece, hanno detto di aver rifiutato, una per non lasciare la figlia, l’altro per il cachet troppo basso.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago