Gabriel Garko: “Mi hanno coinvolto in una truffa sui social”

Gabriel Garko

Gabriel Garko coinvolto in una truffa: lo sfogo su Instagram

Il gossip sul presunto matrimonio con Gabriele Rossi non bastava. Gabriel Garko affronta nuovi problemi, coinvolto in una truffa che l’ha visto, suo malgrado, protagonista. A darne l’annuncio è proprio il sex symbol delle fiction italiane, il quale, su Instagram, decide di fare chiarezza sulla questione, allertando i fan. Nei giorni passati l’attore era rimasto in silenzio: non aggiornava più la sua pagina dall’appuntamento dato a Domenica In poche ore prima della diretta.

Nel frattempo, escono le indiscrezioni tra gli amori passati di Gabriel Garko e sulla precedente relazione con Serena Autieri, la collega napoletana con cui ebbe una love story focosa e passionale. Stando alle voci la rottura sarebbe avvenuta per incompatibilità caratteriale. Comunque, tornando a noi, l’attore è dovuto intervenire sui propri canali per fare chiarezza, mettendo in guardia i fan.

Profili fake

Nel messaggio postato Gabriel Garko augura il buongiorno a tutti. Purtroppo diverse persone lo hanno informato che qualcuno si spaccia per lui. Vorrebbe informare gli ammiratori e le ammiratrici sul fatto che, oltre a questo profilo, gestito personalmente, non ne usa altri.

Chiunque scelga di rispondere ad altri profili con il suo nome, è libero di farlo, purché sappia che dietro non c’è lui. E, infine, Gabriel preannuncia provvedimenti: chiederà il blocco di un profilo fake. (Continua dopo il post)

Gabriel Garko: l’intervista a Domenica in

Onde evitare problemi, Gabriel Garko si è trovato costretto a parlare sui social per spiegare come sta la situazione, in un periodo già abbastanza inquieto. Ospite da Mara Venier domenica scorsa, ha cercato di fare chiarezza sulla attuale situazione, ma anche sottolineato di non voler dare la vita privata in pasto ai giornali.

La fede spuntata sulla mano e immortalata dai fotografi di Chi non è passata inosservata: suffragherebbe l’ipotesi di matrimonio, con Gabriele Rossi, un amico, come raccontato da egli stesso, molto speciale.

Negli studi di Domenica In l’attore ha spiegato di voler agire con discrezione e chiede di rispettarne la privacy. Questo è un periodo di grandi cambiamenti a livello umano per lui, infatti i classici ruoli di bellissimo non gli piacciono più, sente di dover andare avanti. Inoltre, nella chiacchierata con zia Mara ha raccontato il legame con la propria famiglia di origine, il desiderio di crearne una tutta sua e speso belle parole sulla sua storica ex Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia.