Spettacolo

‘La rivedrai…’: la lettera di Ylenia Carrisi e la foto inedita della figlia di Al Bano e Romina Power

Il ricordo di Al Bano sulla figlia Ylenia

Da quando Al Bano Carrisi ha ricordato la primogenita Ylenia nello speciale andato in onda su Canale 5, sul web e nelle pagine dedicate alla storica coppia sono iniziate a circolare delle nuove foto sulla ragazza. Ricordiamo che la figli del Maestro salentino e di Romina Power è sparita nel nulla 26 anni fa mentre si trovava a New Orleans.

In questo quarto di secolo sono innumerevoli le segnalazioni arrivare alla famiglia, tutte poi rivelatosi infondate. Tuttavia la cantante statunitense non si è mai scoraggiata, infatti continua a sperare di ritrovare in vita la ragazza che oggi avrebbe 49 anni. Di parere differente è l’artista pugliese che ormai è convinto della morte della primogenita.

La nuova foto di Ylenia Carrisi

Qualche ora fa sul web è spuntata una nuova foto di Ylenia. Nello scatto condiviso dalla fanpage dedicata alla storica coppia, si vede una la loro primogenita in una veste inedita. Una versione felice della ragazza che spesso appariva imbronciata e malinconica. Stando alle parole dei suoi genitori, la Carrisi aveva un grande talento negli studi, in pratica una figlia modello.

Quindi la sua scomparsa è stato un duro colpo per entrambi, ma anche per i suoi fratelli. La ragazza, però, ha avuto un destino beffardo. Oltre al padre e alla madre, anche i fan dei due artisti sperano ancora di poterla rivederla in vita. Un’utente in particolare, infatti, ha rivolto un augurio speciale, quello di rincontrare presto la primogenita:

“TUTTI I TUOI FIGLI SONO NATI DALL’AMORE MA QUESTA ERA SPECIALE. SONO CERTA CHE UN GIORNO LA RIVEDRAI, NON SO COME MA LA RIVEDRAI”.

(Continua dopo il post)

Al Bano e la possibile fine della primogenita Ylenia

Per il padre Al Bano la primogenita avrebbe preso una brutta strada e per questa ragione sarebbe morta. Il Maestro ha confessato di non averlo mai detto alla Power, ovvero di essere venuto a conoscenza che Ylenia facesse uso di droghe e la vicinanza a persone delinquenti l’ha portata ad una brutta fine.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago