Conoscete la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi? Ecco Karen Rebecca Casiraghi, su Youtube parla di sigarette elettroniche (Foto)

Fabio Rovazzi sorridente indossa una felpa nera

Fabio Rovazzi ospite a Domenica In

Oggi dalle 14 su Rai Uno sta andando in onda la quinta puntata di Domenica In, il programma storico della tv di Stato condotto per il secondo anno consecutivo da Mara Venier. Tra i vari ospiti dell’appuntamento odierno, i telespettatori potranno vedere Fabio Rovazzi, noto rapper . Ma non tutti sanno che quest’ultimo, dopo la fine della sua precedente storia d’amore, da questa è estate ha una nuova fidanzata. Chi è? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi

La nuova fidanzata di Fabio Rovazzi è Karen Rebecca Casiraghi, è una famosa youtuber e sul web si fa chiamare Kokeshi. C’è da dire che quest’ultima con TigerLily non ha in comune solo il colore dei capelli blu, ma anche lo stesso compagno, visto che fa parte dell’etichetta da fondata e gestita dallo stesso Rovazzi, ovvero Newtopia.

I due hanno fatto il loro debutto social qualche mese fa, durante una vacanza ai Caraibi filmata tutta sui rispettivi profili Instagram, e da quel momento in poi sono diventati inseparabili. (Continua dopo la foto)

Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen

Chi è Karen Rebecca Casiraghi?

La bellissima Karen Rebecca Casiraghi (Kokeshi) ha 25 anni ed è originaria di Verona ma si è trasferita nella Capitale subito dopo essersi diplomata. La youtuber è anche una grande appassionata di fotografia ed arti visive. Inoltre ha aperto il suo canale su YouTube per parlare di sigarette elettroniche.

Grazie a questa argomentazione la fidanzata del noto rapper tempo è riuscita ad avere una grande notorietà. Stando ad alcuni pettegolezzi, Karen avrebbe conosciuto Rovazzi ad un’anteprima cinematografica. In quell’occasione, però, entrambi erano ancora fidanzati, e si dice che lì sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

A quanto pare il Rovazzi, che oggi sarà a Domenica In di Mara Venier, sembra innamorato pazzo di lei. Una dimostrazione di questo l’abbiamo avuta quest’estate, quando l’ha difesa dagli attacchi dei leoni da tastiera che si erano scatenati alla notizia dell’inizio della loro relazione sentimentale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!