Gossip

Paola Torrente, la Miss Curvy e il suo problema mai risolto

La modella curvy Paola Torrente si racconta nello studio di Francesca Fialdini e parla degli haters, sempre presenti nella sua vita

Ospite su Rai Uno, Paola Torrente parla degli haters, un problema che la assilla da tempo. La Miss Curvy sarà nel nuovo programma della domenica pomeriggio di Francesca Fialdini, “Da Noi… A Ruota Libera”. Simbolo delle donne curvy, Paola ha partecipato a Miss Italia classificandosi seconda e attirando su di sé molta simpatia e consensi.

La ragazza ha permesso a tante altre di portare a testa alta le loro misure, senza vergognarsi, tuttavia i lati negativi per lei non sono mancati. Paola è stata infatti attaccata dagli haters che la offendono e trovano sempre il modo per denigrarla.

Nella vita di Paola Torrente gli haters pronti ad attaccarla

Paola Torrente di recente è stata ospite a Mattino 5, nello studio di Federica Panicucci. La Miss Curvy ha sottolineato il problema degli haters e di come non perdano occasione di mettersi contro di lei.

Nonostante sia uscita praticamente vittoriosa da un concorso importante come Miss Italia, tornano sempre a tormentarla. La modella ha affermato che lei non è contro le critiche costruttive, anzi le accetta di buon grado per migliorarsi. Ma quelle degli haters sono dei veri e propri attacchi e nulla hanno a che vedere con le critiche costruttive. Si tratta di offese a tutti gli effetti, e anche molto pesanti, che fanno male. Per fortuna però negli ultimi tempi pare che siano diminuiti, ma dopo il concorso le critiche sono state feroci.

Erano infatti stati in tanti a dirle che quello non avrebbe dovuto essere il suo posto, ma che avrebbe dovuto essere inserita in un altro concorso. Insomma, Paola non ha passato dei bei momenti, anche se con la posizione conquistata a Miss Italia avrebbe dovuto essere più che felice.

Paola Miss Curvy nel 2016

Di recente Paola ha postato una foto con su scritto:

Riportatemi in quell’istante, riportatemi dove tutto era perfetto”.

Non tutti hanno compreso quella frase e sono stati in tanti a chiedersi cosa volesse dire. Probabilmente si riferisce alla felicità provata nel momento stesso in cui ha avuto il secondo posto a Miss Italia 2016. Il fatto è che successivamente le cose sono un po’ cambiate e spesso la Torrente è stata anche vittima di bullismo. Lei non ha perso però la sua fierezza e ha continuato a testa alta la sua carriera, portando le curvy a riconoscersi in lei!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago