Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip: Serena Enardu contatta i suoi avvocati

Serena contatta i suoi avvocati

Serena Enardu ha partecipato alla recente edizione di Temptation Island Vip con il fidanzato e cantautore Pago. Nella puntata di domani il pubblico di canale 5 assisterà alla seconda parte del confronto finale dei due e di altre coppie. Il loro faccia a faccia sarà ricco di colpi di scena, dal momento che l’uomo si mostrerà tutto fuorché comprensivo.

In primis le chiederà quanto sia realmente presa dal tentatore Alessandro Graziani, con il quale ha vissuto l’intero percorso. La risposta farà restare i telespettatori, e la conduttrice Alessia Marcuzzi, a bocca aperta. Per ora è stato reso pubblico il fatto che Serena abbia contattato i suoi avvocati per difendersi dalle accuse di Giovanni Conversano.

‘Dopo anni la gente ti ha conosciuta per come sei’

Serena contatta i suoi avvocati perché ha saputo dei continui interventi dell’ex Giovanni fatti sul suo conto. I due si sono conosciuti anni fa nello studio di Uomini e Donne. Dopo una serie di tira e molla, sono usciti dallo studio mano nella mano.

Purtroppo le cose non sono andate bene al punto tale da dirsi addio. Ora lui è fidanzato da 9 anni con Giada Pezzaioli mentre lei da 6 con Pago. Nonostante sia trascorso il tempo, sembra che l’uomo abbia voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa. L’atteggiamento assunto da Serena nel reality ha messo in risalto com’è realmente fatta. Al suo posto si vergognerebbe, soprattutto perché ha un figlio.

Una madre non dovrebbe comportarsi come una ragazzina che impazzisce davanti a dei muscoli ben scolpiti. Per lei basta solo che respirino. Per questo motivo la loro relazione è finita. Queste parole non sono finite nel dimenticatoio, dato che è stato il figlio di lei a rispondere per primo. La diretta interessata, una volta tornata a casa, non ha esitato a ricorrere alle vie legali. Come andrà a finire?

Il confronto di Gabriele e Alex

Gabriele Pippo non ha mai tollerato il comportamento di Silvia Tirado da quando ha avuto inizio la loro avventura nei villaggi. Se lui si è sempre divertito senza oltrepassare il limite, lei si è sbilanciata con gesti e parole per il tentatore Valerio Maggioni. Il figlio di Pippo Franco ha sempre detto di volerla lasciare, però potrebbe cambiare idea.

I fan del reality credono che tornerà sui suoi passi perché Silvia verserà lacrime quando lo rivedrà. Per quanto riguarda Alex Belli, in tanti sostengono che non perdonerà Delia Duran per il suo avvicinamento a Riccardo Colucci. I più scettici credono che qualcuno stia mentendo. Del resto non sarebbe la prima volta che capita una cosa del genere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago