Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 14 ottobre: gioco della mela per Gemma e Jean Pierre, Ida e Roccardo insieme

Gemma Galgani

Lunedì 14 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 14 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Gemma e Jean Pierre fanno il gioco della mela

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio del Trono over di Uomini e Donne, svelano che i telespettatori di Canale 5 assisteranno alle solite discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima sta continuando la dieta. La dama torinese sta continuando a conoscere Jean Pierre che apparirà sempre meno interessato.

Maria De Filippi farà fare loro il gioco della mela. Poi al centro dello studio si accomoderà Armando che continua la sua conoscenza con Ida. Incarnato e la Platano, dopo la registrazione devono andare a cena ma è accaduto un clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta?

Trono over: Ida e Riccardo si rimettono insieme

Gli spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Riccardo vorrà parlare con Ida per leggerle una lettera. In essa le dirà visibilmente commosso, che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti.

Ma che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che l’ama ancora alla follia. La Platano a quel punto scoppierà a piangere dall’emozione e non saprà che fare. La dama ha paura a riprendere la loro relazione sentimentale e soffrire ancora una volta. Armando, naturalmente, ci rimarrà malissimo, si sentirà usato da Ida che ogni volta ricade nella trappola ordita dal suo ex. Dopo di questo Ida e Riccardo balleranno emozionati e poi Maria De Filippi farà fare il gioco della mela pure a loro.