Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 ottobre: previsioni segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 ottobre è pronto a svelare la situazione astrologica della giornata d’inizio settimana di ciascun segno zodiacale. Giornata pesante per i nativi dell’Ariete e del Toro. Periodo confuso per le persone dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di lunedì.

Paolo Fox oroscopo 14 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata pesante. Chi ha iniziato un progetto a settembre non è soddisfatto perché funziona al 50%. Tuttavia è un periodo importante per riscoprire l’amore. Venere non è più in opposizione, quindi avete campo libero per rinnovare un’intesa.

Toro – Siete in una situazione pesante per quanto riguarda la famiglia e le relazioni d’amore. La Luna vi favorisce ma è stata bloccata da altri pianeti. Per fortuna si tratta di una situazione passeggera e presto torneranno le opportunità. Evitate i conflitti che possono diventare pesanti.

Gemelli – In questa giornata di lunedì 14 ottobre sono favoriti i colloqui, le trattative e tutto ciò che è positivo in campo lavorativo. Da dicembre, Giove non sarà più in opposizione e potrete risolvere alcuni problemi nati in passato. Dovete solo riorganizzare la vostra attività.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La settimana parte con un po’ di agitazione che poi si diluisce giorno dopo giorno. Siete in un periodo interessante con Mercurio e Venere favorevoli. Ritorna l’amore e magari un ritorno di fiamma. Sabato e domenica sono due giornate da dedicare alla famiglia.

Leone – Anche se avete il morale a terra, non vi manca la voglia di fare visto che la Luna è favorevole. Mercurio e Venere sono dissonanti, quindi dovete rivedere alcune questioni di lavoro e di denaro. Martedì e mercoledì sono giornate favorevoli ma se dovete fare un incontro importante, è meglio fissare l’appuntamento tra giovedì e venerdì.

Vergine – Periodo davvero importante. Avete un bellissimo oroscopo che riguarda le relazioni con i nativi del Cancro, dei Gemelli e Pesci: potreste iniziare una buona collaborazione. Sfruttate al massimo questo periodo carico di energia. Se credete in un progetto, portatelo avanti.

Previsioni di lunedì 14 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox del 14 ottobre rivela che la Luna è ostile nei vostri confronti, il che significa che la vostra giornata è un po’ agitata e sottotono. Potreste riprendere un discorso interrotto nel lavoro. Anche se ci sono delle contrarietà potete andare avanti senza paura. Non fate le ore piccole: siete stanchi e dovete recuperare.

Scorpione – Questo lunedì molti di voi accusano un po’ di stanchezza. Dovreste affrontare la vita con serenità. Alcuni progetti d’amore saranno portati avanti senza problemi. Se dovete organizzare un appuntamento d’amore, fissatelo tra sabato e domenica.

Sagittario – Venere nel segno rende questo periodo ideale per parlare d’amore o per ricucire uno strappo. In questa settimana potreste ricevere delle nuove notizie o dei miglioramenti. Tra giovedì e venerdì avrete un blocco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete grande energia e fino all’anno nuovo potete lanciare una forte sfida. Siete persone che non amano discutere. Se vi trovate in una situazione scomoda, vi allontanate. Coloro che non si sono trovati bene a lavorare in gruppo hanno aperto qualcosa in proprio. In questo momento non siete interessati all’amore.

Acquario – Periodo confuso ma importante per il futuro. Ottobre è un mese pesante, siete convinti di dover cambiare vita già dall’anno prossimo. Nei prossimi giorni c’è un po’ di agitazione che andrebbe tenuto sotto controllo. In amore, evitate di fare passi falsi.

Pesci – Dovete sfruttare al meglio le opportunità che bussano alla vostra porta. Cambiamenti in atto nel campo lavorativo. Per colpa di Giove non avete ottenuto grandi risultati. Fino a novembre vi dovete accontentare. Le coppie in crisi dovrebbero ritrovare l’intesa perduta.