Spettacolo

L’Eredità, Flavio Insinna scoppia a piangere: non regge al dolore inspiegabile

Nuovo appuntamento de L’Eredità

Continua la programmazione de L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno. Nonostante le polemiche delle ultime settimane, gli ascolti tv sono sempre soddisfacenti battendo nettamente la concorrenza, ossia Caduta Libera di Gerry Scotti.

Da quando gli autori hanno cambiato il regolamento, il pubblico si lamenta di vedere sempre le stesse facce nel quiz della tv di Stato visto che una norma prevede di far rientrare coloro che sono arrivati al Triello. Nella giornata di ieri, il padrone di casa Flavio Insinna è stato ospite a Domenica In e non sono mancati i momenti di commozione.

Flavio Insinna in lacrime

Ieri pomeriggio a Domenica In di Mara Venier, i telespettatori di Rai Uno hanno avuto la possibilità di vedere Flavio Insinna. L’attore capitolino si è presentato insieme a Valeria Fabrizi con la quale si è lanciato in un ballo stile Ballando con le Stelle, a cui il conduttore de L’eredità ha preso parte per un solo appuntamento. Nel corso dell’intervista, una delle interpreti di Che Dio ci Aiuti, ha raccontato qualcosa di molto commovente:

“Sto ancora lavorando perché mi sono presa una pausa lunga 16 anni. Dopo la nascita di Giorgia, avevo avuto un altro figlio che però morì a tre mesi. Giorgia somiglia più al padre, lui invece somigliava più a me:

dopo la sua morte, mi sono fermata per tutto quel tempo, il dolore era troppo forte. Poi, dopo la morte di Tata, mia figlia Giorgia mi disse: Ora basta, mamma: devi tornare a lavorare”.

Affermazioni che hanno fatto commuovere Insinna che ha commentato così:

“Si tratta di un dolore inspiegabile, quello di un genitore che perde il figlio”.

Gli ascolti tv de L’Eredità di domenica 13 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.994.000 spettatori (19.2%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.141.000 spettatori (22.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.273.000 spettatori (15.2%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.394.000 spettatori (18.7%). Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago