Gossip

Enrico Contarin, ‘l’ex’ Audrey: “Scusa ma amo un altro”

Audrey Chabloz scrive a Enrico Contarin: lo considera solo un amico

Il cervello non può controllare il cuore. È così per il finalista del Grande Fratello 16 Enrico Contarin, che pare davvero non essersi dimenticato di Audrey Chabloz. Giusto qualche settimana fa il simpatico veneto le ha anche scritto una lettera, pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più per farle sapere di nutrire un profondo sentimento nei suoi confronti. Sentimento però non corrisposto.

Oggi Audrey del GF gli risponde sempre in forma epistolare, sempre su Di Più. E in questa occasione la ragazza preferisce evitare di creargli false aspettative, punta sull’approccio chiaro e diretto, malgrado debba dargli una spiacevole notizia. “Ti ho sempre visto come amico…” scrive Audrey Chabloz del Grande Fratello a Enrico Contarin. Il rapporto non si è sostanzialmente mai evoluto, mai trasformato in una love story. Difatti, nella sua testa ha un altro. Forse questa la ferirà, ma preferisce essere diretta e sincera.

Quel forse potrebbe tranquillamente sostituirlo con sicuramente perché, alla luce delle misurate parole di Enrico, egli credeva stesse nascendo qualcosa tra loro. È altresì vero, però, che ora, consapevole di come stanno realmente le cose, ha modo di archiviare il capitolo e tirare avanti.

Era solo un’illusione

Nella lunga lettera scritta sulle pagine della rivista, Audrey Chabloz fa anche mea culpa con Enrico Contarin. Stando all’ex concorrente del Grande Fratello, ha probabilmente avuto alcuni comportamenti fraintendibili verso il ragazzo dentro e fuori dal reality. Lo ammette: avrebbe dovuto dirgli che tra loro non ci sarebbe potuto essere nulla e si scusa per averlo illuso.

Successivamente la ragazza, nel messaggio pubblicato su Di Più, puntualizza di non aver mai voluto giocare con i suoi sentimenti, gli errori commessi sono stati fatti in buona fede. Ha sbagliato magari nell’averli un po’ troppo sottovalutati, non essendo stati capace di decodificarli.

Invito a Enrico Contarin

Sul finire della prolissa lettera, condivisa sul magazine Di Più, l’ex gieffina Audrey Chabloz cerca la riconciliazione. Apprezzando la simpatia di Enrico, proverebbe dispiacere se, d’ora in poi, manifestati i propri sentimenti, non dovessero più vedersi.

La considererebbe un’occasione persa, perciò per avere un chiarimento e dare il via al loro rapporto come buoni, semplici, amici gli propone di incontrarsi a Ibiza, dove lei vive, oppure di ritrovarsi in Italia. Sarebbe il contesto ideale per chiarirsi a quattr’occhi. E iniziare, quindi, una bella amicizia.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago