Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 16 ottobre: morto ad Acacias

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie statunitense Beautiful.

In più c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario iberico, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, mercoledì 16 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la morte di Joaquin

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, mercoledì 16 ottobre 2019, svelano che Casilda annuncerà a Rosina, Leonor e Liberto di essere figlia di Maria. La domestica sarà molto arrabbiata per come hanno trattato la sua presunta madre, poi dirà di volersene andare.

Rosina sospetterà che il padre possa essere il suo compianto Maximiliano. Samuel convincerà Maria che Padre Telmo la sta manipolando e la ragazza, ingenuamente, gli crederà, quindi allontanerà il prere dicendogli che andrà da sola a Salamanca. Giunta a casa dello zio farà però una sconvolgente scoperta: Joaquin è morto.

Maria rivelerà a Leonor la verità su Casilda: è la sua sorellastra, nata da una storia d’amore della domestica con Maximiliano. Maria la pregherà di mantenere il segreto e la Hidalgo ci proverà, almeno finchè non ha un duro scontro con la madre. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica di Aurora Guerra

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata agli sceneggiati. Sul sito in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora.