Temptation Island Vip: Giovanni Conversano di nuovo contro Serena Enardu, l’ennesima frecciatina social

Giovanni Conversano non molla la presa su Serena Enardu, ecco l’ultima frecciatina dell’ex corteggiatore

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago si sono lasciati

Serena Enardu e Pago sono stati protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Lui è un cantautore, mentre lei è un’ex tronista di Uomini e Donne. Vi ricordate il suo percorso nel programma di Maria De Filippi? Dopo un trono davvero lungo e tormentato, alla fine Serena ha scelto Giovanni Conversano.

Le cose non sono andate bene, lui si è seduto sul trono, ma poi lei è scesa per corteggiarlo e non serviva fare altro. Infatti, da quel momento è iniziata una relazione che è andata avanti per tre anni.

Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, Serena è entrata con molti dubbi sulla sua storia con Pago, con il quale convive da sette anni. L’ex tronista non si sentiva più felice e nel villaggio si è avvicinata molto al single Alessandro.

Nel falò di confronto finale Pago e Serena si sono detti delle cose che non hanno avuto il coraggio di dirsi negli anni di relazione. Dopo molte insistenze, lei ha ammesso di non essere più innamorata di lui e Pago se ne è andato. Tuttavia, l’ex fidanzato Giovanni Conversano ha avuto qualcosa di dire.

Giovanni Conversano: ennesima frecciatina a Serena Enardu

Dalla prima puntata di Temptation Island Vip Giovanni Conversano dai social si è scagliato contro la sua ex fidanzata prendendosi una sorta di rivincita. Il comportamento di Serena nel villaggio, la mancanza di rispetto nei confronti del suo compagno, ha portato Giovanni a ricordare la sua relazione e a confessare che anche con lui ha avuto quel tipo di atteggiamento. Ne è nato un caos in cui sono stati coinvolti anche la sorella gemella di Serena e suo figlio.

Tuttavia, anche in occasione dell’ultima puntata e dell’epilogo della coppia formata da Serena e Pago, Giovanni ha voluto mandare un’ultima frecciatina. Dal suo profilo Instagram, infatti, si legge: “Chi nasce rotondo non può morire quadrato“. Insomma, la querela di Elga Enardu non l’ha fermato dall’esprimere quello che pensa. Che cosa ne pensate voi, invece, di questa storia?