Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore di Non è l’Arena

Chef Rubio

Pesanti accuse da Chef Rubio nei confronti di Massimo Giletti, è bufera su una frase detta dal conduttore, scopriamo di cosa si tratta

Piovono accusa pesanti nei confronti di Massimo Giletti, conduttore del programma Non è l’Arena. Le accuse provengono da Chef Rubio e sono partite per la frase: “Sono anni che non eleggiamo il Presidente del Consiglio”. Rubio ha voluto specificare semplicemente che quanto detto da Giletti non risponde a verità.

Insomma, Rubio ha rivolto pesanti critiche verso il conduttore, mettendo in evidenza la disinformazione di certi personaggi perdi più strapagati che fanno televisione. Un bell’attacco verso Giletti, lanciato tramite i social, che arriva subito al mittente. Ed ecco che il conduttore ha risposto a Rubio ribadendo la sua preparazione in merito. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio!

Per Rubio Giletti è impreparato per fare informazione

L’osservazione del conduttore era rivolta per sottolineare la situazione politica che stiamo vivendo. Il suo appunto si riferiva infatti al fatto che le ultime elezioni in realtà non hanno portato in carica una maggioranza concreta. E’ chiaro che per Giletti si è trattato di un lapsus, trascinato magari dalla foga delle parole.

Per Chef Rubio si è invece trattato di incompetenza e definisce le persone come Giletti impreparate e inadatte a dare informazione. Ricordiamo che Rubio alcune settimane fa è stato protagonista di un attacco per una frase detta nei confronti dei due poliziotti uccisi a Trieste. Considerate le sue esternazioni non proprio felici e insensate, viene da chiedersi se Rubio prima di fare attacchi rifletta. Comunque sia, non è mancata la risposta da parte di Giletti, che non ha risparmiato parole nei confronti del cuoco.

Massimo Giletti risponde a Chef Rubio

Come detto prima, la risposta di Massimo Giletti all’attacco di Chef Rubio non si è fatta attendere. Le accuse sono state abbastanza pesanti e il conduttore ha deciso di replicare mettendo in evidenza la sua preparazione.

Il presentatore ha quindi ribadito di avere una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e di conoscere molto bene la Costituzione. A riportare le dichiarazioni di Giletti è Androkos. Chef Rubio non ha ancora ribattuto alla risposta di Giletti, ma adesso cosa succederà?

I due saranno a confronto? Nulla è escluso e potrebbe esserci anche una sorpresa. Infatti, Giletti potrebbe anche decidere di invitare Rubio nella sua trasmissione per parlare di questo diverbio. Staremo a vedere cosa succederà!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.