Spettacolo

Il Paradiso delle signore trame 16-17 ottobre: Rocco rovina l’abito di Marta

La quarta stagione del Paradiso delle signore è cominciata il 14 ottobre e i fan si stanno già appassionando moltissimo alle varie dinamiche. Nel corso degli appuntamenti, che andranno in onda il 16 e il 17 ottobre, vedremo che l’abito nuziale di Marta sarà rovinato da un piccolo incidente causato da Rocco.

Agnese, ovviamente, farà il possibile per riparare al meglio il vestito e rimediare a quanto commesso da suo nipote. Intanto, a villa Guarnieri si respirerà un clima parecchio teso a causa delle tensioni tra Umberto e suo figlio Riccardo.

Anticipazioni mercoledì 16 ottobre: Gabriella quasi investita

Mercoledì 16 ottobre al Paradiso delle signore assisteremo al ritorno di Umberto. L’uomo, ovviamente, lascerà la Svizzera per assistere alle nozze di sua figlia. Il suo animo, però, sarà parecchio turbato e Adelaide si accorgerà immediatamente che qualcosa non va.

Al lieto evento, purtroppo, pare ci saranno degli assenti. In primo luogo, vedremo che Cesare sarà costretto a non presenziare a causa di importanti impegni lavorativi. Per quanto riguarda Nicoletta, invece, la ragazza sarà titubante perché ha paura di incontrare Riccardo. L’episodio in questione si concluderà con un incidente sventato. Gabriella, infatti, rischierà di essere investita da Cesare all’uscita dal grande magazzino.

Grosse tensioni al Paradiso delle signore tra incidenti e liti

La puntata di giovedì 17 ottobre del Paradiso delle signore, invece, sarà incentrata su due avvenimenti molto interessanti. Il primo riguarderà l’incidente di Rocco con l’abito di Marta. Il ragazzo, infatti, farà involontariamente cadere il manichino sul quale è adagiato il vestito da sposa della Guarnieri. Agnese, una volta appresa l’entità del danno, si metterà subito all’opera nel tentativo di rimediare al disastro del nipote e risolvere la situazione quanto prima.

Il secondo avvenimento di spicco sarà a villa Guarnieri, nel corso di una riunione di famiglia. Gli animi, infatti, saranno alquanto agitati, specie a causa delle conflittualità esistenti tra Umberto e suo figlio Riccardo. Questo manderà in panico Vittorio, il quale incomincerà a temere che i due possano rovinargli il giorno del matrimonio. Gabriella, invece, riceverà una piacevole sorpresa mentre sarà intenta a lavorare al suo atelier. Uno spasimante segreto, infatti, le invierà un bellissimo mazzo di fiori. Agnese, però, si insospettirà moltissimo dopo questo gesto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago