Temptation Island Vip: le prime parole di Pago dopo la fine del programma

Temptation Island Vip: Pago e Serena si sono lasciati. La Enardu si mette a nudo e svela un retroscena sulla sua vita
Gossip Temptation Island Vip: Pago e Serena si sono lasciati

Pago è tornato sui social dopo la fine di Temptation Island Vip. Ecco le prime parole del cantautore

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago si sono lasciati

Una delle coppie che ha attirato di più l’attenzione in questa seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi è stata sicuramente quella formata da Serena Enardu e Pago. L’ex tronista e il cantautore sardi avevano una relazione di sette anni, ma Serena avvertiva una certa monotonia e non era più felice da tempo.

Nel villaggio Serena si è lasciata andare nella conoscenza con il single Alessandro con il quale ha instaurato un rapporto molto confidenziale, fatto di abbracci, baci, balli provocanti e uscite insieme. Pago, dall’altra parte, invece, non ha fatto nulla per mancare di rispetto alla sua fidanzata, ma ha trascorso diversi giorni a piangere per quello che vedeva nei video.

Al falò di confronto finale Pago e Serena hanno litigato molto e per lungo tempo. Pago pretendeva la verità, mentre Serena non voleva parlare di Alessandro ma soltanto dei loro problemi. Alla fine, incalzata anche da Alessia Marcuzzi, Serena non ha avuto il coraggio di rispondere alla domanda più importante, ovvero se fosse ancora innamorata di Pago. Quest’ultimo, quindi, se ne è andato.

Le prime parole di Pago

Pago, dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, è tornato sui social. Il cantautore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno scritto messaggi d’affetto e che l’hanno sostenuto. Ecco le sue parole:

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho pianto abbastanza. […] Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei miei confronti, come se ognuno di voi si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me. Non posso che dire grazie ad ognuno di voi.

Poi, si è concentrato sul messaggio che gli ha mandato la sorella (nella foto del post) e ha ringraziato la sua famiglia che gli è sempre stato vicino. Ecco che cosa ha scritto:

Le tue parole sorellina mi fanno piangere sì, ma di gioia. Se quello che descrivi sono veramente io, allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore vero e incondizionato.

Che cosa ne pensate delle sue parole?

Il pubblico contro Serena Enardu

Se Pago sta continuando a ricevere migliaia di messaggi positivi sui social e in privato, per Serena Enardu stanno piovendo critiche. Il pubblico, in generale, non ha apprezzato il comportamento dell’ex tronista. Per molti non doveva portare Pago nel programma se già sapeva che non provava più un sentimento per lui. Inoltre, per la maggior parte degli utenti la vicinanza ad Alessandro è stata una mancanza di rispetto che Pago non meritava.