Temptation Island Vip: le prime parole di Serena dopo il programma, pioggia di critiche per l’ex tronista

Serena Enardu

Serena Enardu ha scritto qualcosa sui social in riferimento al suo percorso a Temptation Island Vip, ma il pubblico non ha apprezzato

Temptation Island Vip: Serena e Pago si sono lasciati

Nella seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi una delle coppie protagoniste era quella formata da Serena Enardu e Pago. Loro volevano mettere alla prova la loro storia d’amore per volontà di Serena che non riusciva più ad essere felice accanto al cantautore.

Serena, però, nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata molto al single Alessandro e questo ha creato grande sofferenza in Pago. Tuttavia, la coppia è arrivata al falò di confronto finale dopo i canonici 21 giorni.

In quell’occasione hanno litigato molto, si sono detti cose che non avevano avuto il coraggio di dirsi negli ultimi sette anni. Alla fine, però, lei non ha avuto il coraggio di rispondere alla domanda di Pago: “Non sei più innamorata di me?“. A quel punto il cantautore se ne è andato e lei ha confessato ad Alessia Marcuzzi che non provava più sentimenti per lui.

Serena Enardu: le prime parole che non piacciono al pubblico

Serena è tornata sui social da un po’ di tempo dove continua a sponsorizzare prodotti. Recentemente ha accennato qualcosa riguardo a Temptation Island Vip, ha detto di non aver dormito dopo la messa in onda dell’ultima puntata ma che ancora non può parlare bene di quello che è successo.

L’ex tronista, però, ha deciso di pubblicare un post con una frase di Alda Merini che recita così: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire“. (Continua dopo il post)

Se alcuni hanno lasciato un cuore o una breve frase di incoraggiamento, moltissimi l’hanno invece criticata pesantemente.

Il comportamento di Serena non è piaciuto affatto alla maggior parte dei telespettatori. Molti le hanno scritto che doveva parlare prima con il suo compagno e non portarlo in un programma televisivo per umiliarlo pubblicamente. Inoltre, molti hanno ritenuto una grave mancanza di rispetto il flirt con il tentatore Alessandro quando già aveva capito di non provare più sentimenti per Pago. Voi che cosa ne pensate?