Giovanni Conversano a ruota libera su Serena Enardu: ‘Sensibile ai palestrati, in tv abbiamo visto finalmente la vera Serena’

Giovanni Conversano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Serena Enardu con riferimenti alla loro relazione. Ecco le sue dichiarazioni

Uomini e Donne: la storia tra Giovanni Conversano e Serena Enardu

Serena Enardu è stata una delle troniste di Uomini e Donne. Ben 12 anni fa Serena ha affrontato il suo percorso da tronista e ha conosciuto Giovanni Conversano. Chi non ricorda la scena in cui lei scese per lui da corteggiatrice e lui le corse incontro baciandola appassionatamente? Da quel momento sono stati inseparabili per tre anni divisi tra programmi televisivi e locali. Poi si sono lasciati molto male e lei ha parlato di tradimenti.

Ora che Serena ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip con il compagno Pago, Giovanni Conversano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Da quando è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip e Serena si è lasciata andare alla conoscenza con il single Alessandro, Giovanni ha iniziato a parlare attraverso i social. L’ex corteggiatore e tronista ha ammesso che Serena “è sempre stata così” e che finalmente adesso potevano capirlo un po’ tutti, invece di vedere solo lui come il “cattivo” della situazione.

Alla fine Serena Enardu e Pago si sono lasciati. Al falò di confronto finale lui pretendeva da lei la verità e lei non faceva che sviare l’argomento. Dopo accuse reciproche di mancanze, lei non ha risposto alla domanda più importante, ovvero se fosse ancora innamorata di Pago. Così, lui ha abbandonato il falò.

L’intervista

Giovanni Conversano ha rilasciato un’intervista a FanPage.it in cui ha rivelato maggiori dettagli su Serena e sulla loro storia d’amore, finita tanti anni fa. Ecco le sue parole:

Non l’ho mai tradita e non ho mai rivelato il motivo che ci ha spinto a lasciarci perché mi ritengo un uomo. Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità.

E poi ancora:

Eravamo a Uomini e Donne per lo stesso motivo. Quando mi ha lasciato lo ha comunicato prima ad un giornalista, una scorrettezza incredibile e ogni colpa è ricaduta su di me. Mi fa piacere che dopo 12 anni le cose siano andate come sono andate, così i telespettatori hanno potuto capire.

Conversano ha detto di non essere rimasto per nulla stupito di quello che ha visto perché ha ritrovato la persona che ha conosciuto 12 anni fa, ovvero “molto sensibile ai palestrati“. Anche quando Serena ha iniziato a parlare di aspetti economici e che Pago non contribuiva alla casa, Giovanni ha detto che conosceva già questo comportamento, era “una replica“.

Tuttavia, in qualcosa è rimasto sorpreso, ovvero per la decisione finale di Serena:

Per come la conosco pensavo che, una volta iniziato il tritacarne mediatico, si sarebbe presa Pago per salvarsi. Invece è stata coerente.

Secondo lui, lei vorrebbe continuare la relazione con il tentatore per “salvare la faccia“, ma probabilmente lui siederà sul trono di Uomini e Donne. Siete d’accordo con le sue affermazioni?