Gossip

Uomini e Donne trono over: ecco qual è il lavoro dei protagonisti nella vita reale

La nuova edizione di Uomini e Donne trono over, il dating show targato Maria De Filippi, è iniziata da poco, e già non mancano i colpi di scena. In questo primo mese di messa in onda abbiamo praticamente visto di tutto e il pubblico continua a seguire con entusiasmo e curiosità le vicissitudini sentimentali dei cavalieri e delle dame. Ma vi siete mai chiesti che lavoro fanno al di fuori delle telecamere?.

Uomini e Donne trono over: il lavoro dei protagonisti

Siamo abituati a vederli negli studi Mediaset impegnati alla ricerca del vero amore, ma lontani dalle telecamere e dai riflettori, cosa fanno?

Il bellissimo Riccardo Guarnieri è un operaio, lavora in una fabbrica a Statto, una cittadina vicino Taranto. La sua ex Ida Platano è invece una parrucchiera ed opera in un salone di bellezza tutto suo. Spesso è solita condividere immagini su Instagram che la ritraggono intenta a fare messe in pieghe e acconciature.

Anche il cavaliere Armando Incarnato, dopo aver intrapreso gli studi in Architettura, ha deciso di aprire un salone di bellezza a Napoli.

Gemma Galgani, l’acerrima nemica televisiva dell’opinionista Tina Cipollari è invece Direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. In sostanza è responsabile del luogo fisico: coordina le casse, il bar, il guardaroba, le maschere e ne controlla il perfetto funzionamento.

Roberta Di Padua, ex conoscenza di Riccardo Guarnieri, è stata invece assistente di uno degli esponenti di spicco di Forza Italia nella regione Lazio. Ad oggi non si sa quale sia il suo lavoro di preciso, la dama è infatti molto riservata e non ama raccontarsi.

La nuova e bellissima dama Veronica Ursida lavora da anni come weeding planner ed è anche un volto (è una conduttrice) del Centro Meteo Italiano. E’ molto attiva sui social dove è solita pubblicare scatti che esaltano la sua prorompente bellezza.

Valentina Autiero lavora invece in un centro estetico e si occupa dell’ambito commerciale e cura i rapporti con il pubblico.

Barbara De Santi, la tanto discussa dama del trono over di Uomini e Donne è invece un’insegnante di musica, come più volte da lei stessa dichiarato in trasmissione.

Anna Tedesco, amica del gabbiano Giorgio Manetti, da poco ritornata in trasmissione, lavora come bagnina e assistente di nuoto per i più piccoli all’interno di un complesso.

La bellissima Pamela Barretta, ex di Stefano Torrese, lavora invece come guardia giurata.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago