Spettacolo

Le Iene, Tina Cipollari vittima di uno scherzo: voleva denunciare il figlio (VIDEO)

Malessere per Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne se l’è vista brutta a Le Iene, che le hanno fatto versare fiumi di lacrime davanti a milioni di telespettatori. L’amica/nemica di Gemma Galgani ha avuto attimi di mancamento per una bruttissima notizia che riguarda Mattias, il figlio avuto dall’ex marito Kikò Nalli. Che cos’è successo?

Tina Cipollari in lacrime: lo scherzo de Le Iene

Tina Cipollari è stata vittima di uno scherzo organizzato dallo staff de Le Iene con la complicità di Mattias. Il primogenito, non ancora maggiorenne, ha finto di truccare la sua microcar per partecipare alle gare di corse clandestine.

La reazione della Cipollari non si è fatta attendere. Infatti, ha dato il peggio di sé come fa sempre durante le puntate di Uomini E Donne. La vamp, dopo aver visto i documenti falsificati del primogenito, ha descritto Mattias come un delinquente da portare subito al riformatorio per corrigendi.

Le è mancato il respiro al pensiero che il figlio abbia gareggiato con gli occhi bendati. Ha minacciato di denunciare la ditta che aveva reclamato il mancato pagamento di una cifra pari a 2.800 euro.

La vamp ha dato di matto quando ha visto un video dove Mattias viene minacciato da altri ragazzini che non hanno vinto la gara. In seguito, la Cipollari si è sfogata con il figlio e lo ha minacciato di morte. Anzi, la vamp è andata dalle Forze dell’Ordine per denunciarlo.

DI SARNO: Scherzo a Tina Cipollari, figlio nelle corse clandestine: lo denuncia

Presi alla sprovvista, gli autori delle burla sono riusciti a fermarla quando la donna era ormai entrata in caserma. Le Forze dell’Ordine sono state clementi e hanno aiutato Le Iene a svelare lo scherzo. Dopo aver appreso la verità, l’ex di Kikò si è emozionata e ha lanciato un messaggio positivo a tutti i genitori che vivono situazioni simili.

I figli dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, oltre al primogenito Mattias, è anche madre di Francesco e Gianluca, tutti nati dal matrimonio con Kikò Nalli. La vamp di Uomini e Donne e l’hair stylist si sono separati nel 2008. In questo periodo, l’esuberante opinionista ha una relazione con il ristoratore Vincenzo. L’ex concorrente del Grande Fratello, invece, è legato sentimentalmente con Ambra Lombardo.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago