‘Ho perso mio figlio a…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Nuovo appuntamento di Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. L’appuntamento odierno si aprirà con due big della televisione italiana. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e della moglie, l’imprenditrice Sonia Bruganelli. Da alcuni giorni è uscito il suo primo libro dove parla della sua famiglia, il lavoro, gli amici e ovviamente dei cinque figli. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel salotto di Silvia Toffanin

Dopo il matrimonio del primogenito Stefano avvenuto qualche giorno fa in America, Paolo Bonolis ha parlerà del ragazzo nel salotto di Verissimo. Il giovane che è la fotocopia del genitore, è nato dal matrimonio del conduttore romano con la psicologa americana Diane Zoeller.

Un’unione durata solo cinque anni, ovvero dal 1983 al 1988. Insieme alla sua ormai ex consorte, il presentatore di Avanti un altro! ha avuto un’altra figlia, Martina. Da qualche anno il caro amico del Maestro Luca Laurenti è padre di altri 3 figli, ossia Silvia che ha dei problemi motori, Davide e Adele, nati dalla sua attuale moglie Sonia Bruganelli con la quale Paolo sta insieme dal 1997. Ricordiamo che lei è la proprietaria della SDL 2005, società di produzione che si occupa dei casting dei programmi capitanati dal consorte.

Paolo Bonolis parla del primogenito Stefano

“Per mio figlio Stefano ho sofferto molto. L’ho cresciuto fino ai 4 anni, poi l’ho perso di vista per via della carriera che mi ha spesso portato lontano”,

ha dichiarato Paolo Bonolis nel salotto di Silvia Toffanin. Ricordiamo che di questa vicenda, il conduttore romano ne ha parlato anche nel suo nuovo libro, ‘Perché parlavo da solo’.

“L’ho perso, l’ho ritrovato Stefano è nato in un periodo in cui non mi sentivo ancora appagato dalla vita. Ecco perché non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Oggi siamo vicini. Stefano è cresciuto libero, molto generoso, buono”,

ha ribadito il marito di Sonia Bruganelli. Il primogenito la settimana scorsa è convolato a nozze a New York con l’influencer Candice Hansen, originaria di Houston. I due stanno insieme da circa quattro anni dopo aver chiuso la sua storia con l’ex Bonas di Avanti un altro!, Paola Caruso.