Gossip

Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato ecco cosa è successo

Il profilo di Demi Lovato è stato hackerato, sono state rubate delle foto di lei nuda, scopriamo cosa è successo

Brutta faccenda per la star Demi Lovato, il suo profilo Snapchat potrebbe essere stato hackerato. Pare che sono state fotografie in cui la cantante è nuda e gli scatti sono stati pubblicati sul suo account. Fortunatamente ad accorgersi subito di quanto è accaduto è stato il suo staff che ha provveduto a cancellare tutto.

Non solo erano state postate le sue foto nuda, ma addirittura si veniva rimandati anche ad un collegamento con la chat room Discord. Nel messaggio si invitano gli utenti ad unirsi al discord server per vedere i nudi della cantante. Un fatto assolutamente anomalo, che però è stato scoperto subito dai collaboratori dell’artista che ha eliminato gli scatti. Ancora non è chiaro se le foto erano autentiche ma l’hackeraggio è stato segnalato in Inghilterra da diversi media, tra cui il Daily Mail e Metro.

Cosa è successo al profilo Snapchat della Lovato?

Il profilo di Demi Lovato è stato dunque hackerato? Potrebbe essere e fra le storie di Snapchat è apparsa la foto di una donna bruna totalmente nuda, molto somigliante alla Lovato. Nello scatto la donna era in piedi davanti a un armadio e stava posando per fare un selfie allo specchio.

IN un altro scatto condiviso sull’account Snapchat di Demi Lovato compariva una donna in topless sempre molto somigliante alla cantante. La donna era imbronciata ed era messa davanti all’obiettivo. A coloro che avevano cliccato sul link Discord veniva fatto l’invito ad entrare per vedere ancora più foto e video. I primi ad essere allarmati dal messaggio e delle foto sono stati i fan della Lovato, preoccupati delle conseguenze che le immagini potrebbero avere sulla star.

Settimana pesante per la Lovato

La star ha avuto una settimana molto pesante e la vicenda del profilo hackerato certamente non è buona notizia per lei. Una notizia recente annuncia che la Lovato è stata pagata 5 milioni di dollari dal Ministero degli Affari di Gerusalemme per visitare Israele e farsi battezzare nel fiume Giordano.

Sulla vicenda si sono scatenati molti follower, anche se alcuni non hanno creduto alla storia. Per placare gli animi la star si è scusata se con quanto accaduto ha ferito qualcuno. Quella che per lei doveva essere un’esperienza spirituale si è trasformata in polemiche e critiche e non erano queste le sue intenzioni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago