Spettacolo

Conoscete il presunto fidanzato di Mahmood? Ecco Tobias Marcucci, capelli e barba lunga (Foto)

Mahmood ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti troveremo Mahmood, il trionfato della 69esima edizione del Festival di Sanremo e che da poco è uscito il suo nuovo disco. Sicuramente la padrona di casa gli farà qualche domanda sulla sua vita privata ed amorosa. A proposito conoscete il suo presunto fidanzato?

Chi è il fidanzato di Mahmood?

Il presunto ragazzo che ha rubato il cuore di Alessandro Mahmood sarebbe Lorenzo Tobia Marcucci. Dopo aver trionfato a Sanremo 2019, l’artista italo-egiziano, in diverse interviste aveva detto di essere fidanzato senza però svelare l’identità della persona che lo ha fatto capitolare.

Successivamente il magazine di gossip Chi aveva annunciato di aver scoperto chi è il grande amore del ragazzo. Mahmood e Tobia sarebbero legati da diverso tempo. La coppia è stata fotografata nel capoluogo lombardo, nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Nelle foto postate sul periodico diretto da Alfonso Signorini, i due sembrano molto complici ed affettuosi nel corso di una cena e in auto si sono scambiati anche un bacio. (Continua dopo la foto)

Il presunto fidanzato di Mahmood

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?

Lorenzo Tobia Marcucci è un classe 1989, ed è originario di Lucca. Il ragazzo ha frequentato l’Università del capoluogo toscano. Inoltre è un grande tifoso della Fiorentina e ha una passione innata per la moda. Il fidanzato di Mahmood ha gli occhi azzurri e un fascino aristocratico.

A quanto pare da diverso tempo lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Per il momento non siamo a conoscenza di come i due si siano conosciuti, di certo la loro storia d’amore ha reso molto felice il vincitore di Sanremo 2020, che in diverse occasioni ha detto di essere felicemente innamorato e sereno accanto ad una persona misteriosa. Sarà proprio lui? Alla domanda se fosse omosessuale, Mahmood ha risposto così:

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago