Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 20 ottobre: Donna Francisca inganna tutti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato allo sceneggiato iberico di Canale 5. Il Segreto, la popolare soap opera ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo. Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani, domenica 20 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Domenica Live di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Donna Francisca conquista tutti

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, domenica 20, svelano che Maria otterrà la piena fiducia da parte di Adela ed Irene, nonostante la diffidenza iniziale. Infatti la ragazza ha avuto l’incarico di organizzare la prima riunione dell’associazione fondata dalle due donna, portando una testimonianza concreta di un’ospite importante.

La figlia di Alfonso ed Emilia inizialmente ha pensato di invitare alla riunione una importante scrittrice. Ma poi la sua scelta è caduta su una testimonial davvero d’eccezione, ovvero la sua madrina, Donna Francisca Montenegro.

Adela ed Irene non sembreranno apprezzare la presenza della dark lady, ma quest’ultima riuscirà a conquistare l’attenzione dell’uditorio ed a stupire le donne presenti alla manifestazione. Cosa avrà in mente? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: Prudencio Ortega e Lola si baciano

Gli spoiler riguardanti gli appuntamenti de Il Segreto di Puente Viejo in onda la prossimamente, rivelano che Prudencio Ortega, mostrerà un profondo interesse per la new entry Lola Mendaña. Quest’ultima è l’affascinante contadina che gli ha chiesto un prestito.

Quindi, per il fratello di Saul rimasto a Puente Viejo si apriranno le porte di una nuova relazione sentimentale, anche se non tutto sarà semplice. Come sempre, nella soap opera iberica accadranno numerosi colpi di scena. Infine per rivedere gli episodi, basta semplicemente collegarsi sul portale web Mediaset Play.