Una Vita anticipazioni 21-27 ottobre: padre Telmo consola Lucia

Una Vita anticipazioni 21-27 ottobre: padre Telmo consola Lucia
Una Vita anticipazioni 21-27 ottobre: padre Telmo consola Lucia

Le anticipazioni di Una Vita annunciano clamorose svolte nelle vicende dei protagonisti. L’intero quartiere scopre tutta la verità sui marchesi de Valmez. Lucia inizia a nutrire forti sospetti sul conto di Diego. Romina e Leonor continuano a litigare per via di Casilda. Padre Telmo tenta di convincere la giovane Alvarado a non fidarsi di Samuel. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap iberica in onda in Tv da lunedì 21 a domenica 27 ottobre.

Anticipazioni Una Vita: padre Telmo preoccupato per Lucia

Diego vuole vendere i suoi gioielli e i cimeli di famiglia ma nessuno vuole comprarli. Lucia decide di aiutarlo a trovare degli ottimi acquirenti. Rosina si scontra per l’ennesima volta con Leonor a causa di Casilda. Il giovane Alday invita la dolcissima Alvarado a cena a casa sua e lei accetta di buongrado, nonostante i pareri contrari di Celia e Felipe. Nel frattempo, Servante finge di essere ancora gravemente malato ma Ramon inizia a non credergli più.

Leonor è sul punto di svelare a tutti che Casilda è sua sorella ma Rosina piomba improvvisamente in pasticceria, dicendo che è figlia di Maximiliano. Nel frattempo, padre Telmo interrompe la cena romantica di Samuel e Lucia.

Il sacerdote è riuscito a sottrarre a Espineira una copia del testamento. Inoltre, il religioso tenta di convincere la giovane Alvarado a non fidarsi di Samuel. Padre Telmo è convinto che il fratello di Diego sia interessato solo all’eredità di Lucia.

Spoiler trame puntate dal 21 al 27 ottobre: Diego in difficoltà

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita in programma fino al 27 ottobre, svelano che il segreto dei marchesi de Valmez finisce sui quotidiani locali. Il quartiere rimane sconvolto quando scopre tutta la verità sul loro conto.

Questa scomoda situazione complica la vita di Diego. Nel frattempo, padre Telmo è molto preoccupato per la giovane Alvarado, e tenta di starle vicino e di darle sostegno. Samuel, però, lo batte sul tempo. Nonostante tutto, Lucia inizia a diffidare di Diego Alday. La stravagante Rosina cerca di convincere Leonor a chiedere scusa a Casilda. La vedova di Pablo tornerà sui suoi passi?