Uomini e Donne: Ivan e Sonia continuano a punzecchiarsi sui social

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino continuano a punzecchiarsi sui social. Ecco che cosa è successo tra i due ex volti noti di Uomini e Donne

Uomini e Donne: tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino è finita (male)

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne uno dei tronisti era Ivan Gonzalez. Quest’ultimo, dopo aver partecipato all’edizione spagnola di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi, è approdato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore. Vi ricordate il flirt con Valeria Marini? In ogni caso, la redazione di Uomini e Donne gli ha proposto il trono e lui ha accettato. A febbraio ha scelto Sonia Pattarino.

La relazione tra Sonia e Ivan è andata avanti per otto mesi. Si dividevano tra la Sardegna, dove vive lei, e la Spagna, dove vive lui. Tuttavia, lei era pronta a trasferirsi definitivamente a Madrid. Qualche settimana fa, però, l’ex corteggiatrice ha deciso di lasciare Ivan. Ora tra loro ci sono degli scontri via social e tramite magazine.

Le dichiarazioni di Sonia e la replica di Ivan

Sonia ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha raccontato nei dettagli che cosa è successo tra loro. All’inizio sembrava andare tutto bene e Sonia aveva la convinzione di aver trovato il ragazzo perfetto, dolce, premuroso e molto presente. Poi qualcosa è cambiato. Lui si è concentrato a fare carriera in Spagna e sono iniziate le mancanze. Anche il viaggio, che doveva essere riparatore, in Messico non ha funzionato. Alla fine lei ha deciso di lasciarlo per telefono e lui ha accettato la sua decisione. Secondo lei, lui ha ammesso di volersi concentrare sul lavoro.

Ivan ha pubblicato una Instagram Story in cui ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata. L’ex tronista ha scritto: “In una storia male raccontata il lupo sarà sempre quello cattivo“. (Continua dopo la foto)

Le precisazioni di Sonia

Sonia, dopo la critica di Ivan, ha fatto una serie di video sul suo profilo Instagram in cui ha fatto delle precisazioni. L’ex corteggiatrice ha detto:

Nell’intervista mi sono state fatte delle domande alle quali ho risposto sinceramente. Tutto quello che leggerete è la verità di quello che è accaduto e non ho nient’altro da aggiungere.

Poi si è rivolta direttamente a Ivan e al suo commento del “lupo cattivo”. Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda invece le persone che dicono che la storia è stata detta male quello che posso dire è che aspetto la storia detta bene. Io non ho dato del cattivo a nessuno anche perché non penso ci sia un cattivo, ma semplicemente due persone sbagliate l’una per l’altra.

Che cosa ne pensate?