Uomini e Donne, Alessandro Zarino parla del suo percorso e su Giulio Raselli dichiara: ‘Indossa una maschera’

Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne?

Alessandro Zarino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo percorso a Uomini e Donne e sul suo ‘collega’ Giulio Raselli.

Uomini e Donne: Alessandro Zarino sul trono

Alessandro Zarino è stato uno dei tentatori nella sesta edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In quell’occasione ha intrapreso una sorta di flirt con Jessica Battistello con la quale è uscito dal programma mano nella mano. Tuttavia, dopo qualche settimana la ragazza gli ha confessato di pensare ancora al suo ex fidanzato Andrea e ha interrotto la frequentazione.

Alessandro ha accettato la proposta della redazione di sedersi sul trono e provare a trovare un nuovo amore. Il suo percorso è abbastanza movimentato, soprattutto per la presenza della corteggiatrice Veronica, che non sa decidere tra lui e il suo rivale Giulio. Ma ci sono anche altre ragazze che l’hanno colpito.

Alessandro si svela: il percorso nel programma

Alessandro ha confessato a Uomini e Donne Magazine di essere stato molto teso all’inizio di questa nuova esperienza. Per questo ha cercato di studiare la situazione in silenzio e ambientarsi:

Ad oggi sono contento di come stanno andando le cose. Ho conosciuto ragazze interessanti, ho sperimentato situazioni particolari e mi sono ritrovato persino a dover interrompere una conoscenza. Tutto questo mi sta facendo scoprire tante cose su me stesso.

Molte ragazze lo vedono come il ragazzo tranquillo al contrario di Giulio, sempre molto agitato e irruente. Ma ad Alessandro infastidisce l’etichetta del ragazzo tranquillo, ecco perché:

Si sta scambiando il garbo e l’educazione con il poco carattere. Di personalità ne ho da vendere. Se ne accorgeranno.

Durante l’intervista ha parlato di Veronica che trova molto dolce e con molti lati affini ai suoi. Anche nel modo che ha avuto di andargli contro nelle ultime puntate, Alessandro ha capito, in realtà, l’interesse della corteggiatrice per lui. Ma ci sono anche altre ragazze che l’hanno colpito molto, come Noemi e Giovanna.

L’opinione su Giulio Raselli

Forse non tutti si ricordano che Alessandro e Giulio si conoscevano già prima di diventare entrambi tronisti. Infatti, nella sesta edizione di Temptation Island c’era anche Giulio nel ruolo del tentatore. Tra i due c’è stato qualche scontro a Uomini e Donne perché interessati entrambi a Veronica. Tuttavia, Alessandro ha affermato:

Io non sono in competizione con lui. Spero che per lui sia lo stesso, altrimenti sta perdendo di vista il vero obiettivo.

Poi ha detto esplicitamente che cosa pensa di lui. Ecco le sue parole:

Sono convinto che sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa.

Che cosa ne pensate della sua intervista? Vi piace Alessandro e come si sta comportando sul trono di Uomini e Donne?