‘Siamo stati a letto insieme…’: panico a Uomini e Donne. Scoppia la lite e interviene ;aria De Filippi (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nuova registrazione del Trono over

Giungono dei clamorosi colpi di scena dalle nuove registrazioni del Trono over di Uomini e Donne. I protagonisti assoluti sono stati ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Nella precedente registrazione il cavaliere aveva lasciato lo studio 6 dell’Elios in Roma dopo aver ricevuto l’ennesimo due di piche da parte della dama bresciana. Ma stando agli spoiler diffusi da Il Vicolo delle News, lei lo ha raggiunto subito dopo per avere un confronto e successivamente hanno trascorso una giornata insieme.

A quanto pare non ci sono stati baci, ma i due hanno dormito insieme tenendosi per mano. La Platano appare ancora molto confusa, tuttavia ha deciso di dare un ‘altra possibilità al suo ex. Per questa ragione Ida e Riccardo hanno deciso di abbandonare definitivamente il parterre senior per vivere la loro storia lontana dalle telecamere. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dormito insieme

Ovviamente questa iniziativa ha fatto arrabbiare moltissimo un altro cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo parlando si Armando Incarnato che si è sentito sfruttato da Ida Platano. Intervistato dal magazine del dating show di Maria De Filippi, l’uomo ha detto questo:

“Scoprire che è una donna finta non mi ha lasciato dolore o sofferenza. Non provo nulla, neanche le sue lacrime mi fanno più effetto, mentre prima provavo molta tenerezza per lei”.

Lo sfogo di Armando Incarnato

Il cavaliere ha ribadito ancora una volta di essersi sentito usato solo per provocare una gelosia da parte di Riccardo. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo napoletano si è sfogato così:

“Perché Ida dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo, però quando una persona ama non esce con un’altra e la bacia”.

Incarnato, quindi, sembra deciso a proteggersi e a non mettersi tra i due protagonisti del parterre senior. L’unica cosa che vorrebbe è questa:

“Mi chiedo è perché, tra tanti, Ida abbia usato proprio me”.

Dopo queste parole in studio la situazione è degenerata al punto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per sedare gli animi.