Una Vita trame 21 e 22 ottobre: il paese in rivolta contro Samuel

Anticipazioni Una Vita 21 e 22 ottobre

I primi due appuntamenti della settimana con la soap opera Una Vita hanno delle trame molto intriganti. Al centro dell’attenzione ci saranno, sicuramente, Lucia e Samuel. Nonostante i tentativi di Padre Telmo, di Celia e Felipe di allontanare la donna dall’Alday, la fanciulla sembrerà non dare minimamente peso ai loro consigli.

L’uomo si troverà a fare i conti con il disprezzo e la disapprovazione di tutti gli abitanti del paese che, infatti, si uniranno contro di lui allo scopo di far fallire la sua sfera economica. L’unica persona che si mostrerà sempre disposta ad aiutarlo sarà, invece, la sua donna, la quale gli farà una bella sorpresa.

Una Vita puntata 21 ottobre: Samuel abbandonato da tutti

Le trame di Una Vita della prossima settimana sono molto avvincenti. Per quanto riguarda la puntata di lunedì 21 ottobre, vedremo che Samuel si troverà ad affrontare delle difficili situazioni economiche. Dopo l’attentato alla galleria d’arte, infatti, il protagonista non è riuscito più a risanare la sua sfera patrimoniale, al punto da rischiare addirittura di perdere la casa. Allo scopo di evitare che possa accadere il peggio, l’Alday deciderà di mettere in vendita alcuni oggetti di valore in suo possesso.

Tutti gli abitanti del paese, però, saranno estremamente uniti nel non acquistare nulla dalle mani dell’uomo. Questo, ovviamente, non farà che aggravare le sue finanze. L’unica persona a mostrare benevolenza e interesse sarà Lucia. Nonostante i tentativi delle persone a lei vicine di dissuaderla dal frequentare Samuel, lei continuerà a stare al suo fianco.

Trame soap opera: Lucia gli fa una sorpresa

Martedì 22 ottobre, invece, vedremo che ci sarà un punto di svolta nella relazione tra Lucia e Samuel. Le trame di Una Vita diventeranno sempre più avvincenti e intricate. La giovane, infatti, resasi conto della difficile situazione nella quale riversa il suo uomo, deciderà di rendersi materialmente d’aiuto allo scopo di alleviare il suo malessere. Per tale ragione, dopo aver ignorato i consigli di Celia e Felipe di lasciar perdere l’Alday, la donna si recherà a casa sua.

I due giovani si concederanno una romantica cenetta che nessuno sarà in grado di impedire o disturbare. In tale occasione, la donna farà una splendida sorpresa a Samuel. Lucia, infatti, informerà il suo amato di aver riparato la preziosa statuina di porcellana che si era accidentalmente rotta e la consegnerà nelle sue mani.