Il Segreto spoiler 21 e 22 ottobre: Prudencio minacciato, Fernando ritorna

Puntate Il Segreto 21 e 22 ottobre

Gli spoiler delle prime due puntate della settimana de Il Segreto sono incentrati su due avvenimenti molto interessanti. Il primo riguarderà Prudencio, il quale si troverà a fare i conti con un usuraio. Il secondo avvenimento, invece, riguarda Fernando, il quale tornerà misteriosamente a Puente Viejo in compagnia di una donna.

Donna Francisca, ovviamente, non vedrà assolutamente di buon occhio il ritorno dell’uomo, sta di fatto che sarà convinta delle sue cattive intenzioni. Nel frattempo, molto intrigante si rivelerà la figura della donna che accompagnerà l’uomo nel suo ritorno trionfale in paese.

Il Segreto 21 ottobre: Saverio e Carmelo ai ferri corti

Stando agli spoiler della puntata de Il Segreto di lunedì 21 ottobre, vedremo l’episodio incomincerà con la rappresentazione dell’astio esistente tra Carmelo e Saverio. I due protagonisti, infatti, sembreranno mettere fortemente da parte la loro passata amicizia, lasciando spazio solo al rancore e al risentimento. Irene e Adela, dal canto loro, saranno fortemente dispiaciute per quanto stia accadendo tra i due uomini e faranno di tutto per provare a risanare il loro legame.

Nel frattempo, le due donne saranno preoccupare anche per un’altra questione che riguarda l’associazione delle femministe capeggiate da Donna Francisca. Le due protagoniste, infatti, non prenderanno di buon occhio questa iniziativa.

Spoiler 22 ottobre: il ritorno di Fernando

Per quanto riguarda l’episodio di martedì 22 ottobre de Il Segreto, invece, vedremo che gli spoiler sono molto più avvincenti. Gli abitanti di Puente Viejo, infatti, saranno scombussolati dal ritorno inaspettato di Fernando. L’uomo, dopo essersi allontanato per un periodo di tempo relativo, deciderà di fare ritorno in compagnia di Maria Elena, una donna di cui dice di essere perdutamente innamorato.

Francisca, ovviamente, non si fiderà minimamente delle sue intenzioni e incomincerà a studiare un piano allo scopo di capire come fare per incastrarlo. Prudencio, intanto, si caccerà in un bel pasticcio. L’usuraio Pablo Armero incomincerà a minacciarlo pesantemente, al punto che l’uomo non saprà più come comportarsi per fare fronte alla situazione.

In paese, intanto, l’associazione delle femministe continuerà a fare molto rumore e le donne del quartiere, tranne Irene e Adela, saranno molto coinvolte dai discorsi di Donna Francisca.